Cercasi Applicazione Todo offline

Ciao a tutti
qualkuno mi sà consigliare un’applicazione per la gestione dei propri impegni giornalieri con avvisi ke nn siano notifiche push.
Io ho già un’ottima applicazione che si chiama ToDo e viene tutto gestito benissimo ma gli avvisi per i miei impegni arrivano solo tramite notifiche push e quindi stò cercando qualke applicazione che anke senza il collegamento a internet mi avvisi sullo schermo di un eventuale impegno.
Spero di essermi spiegato bene.
ciao e grazie

Things per iPhone, iPod touch e iPad nell’iTunes App Store

Ti ringrazio Giuseppe, sicuramente Things è ottima come applicazione ma non fà quello che intendevo io.
Ti spiego meglio cosa intendo:
L’applicazione ToDo e quasi uguale a Things solo ke tramite notifiche push riesce ad avvisarmi a qualsiasi orario della giornata se stò dimenticando qualke cosa da fare, cosa ke nn fà things xkè nn posso impostare le ore ma solo i giorni.
Io cercavo qualke applicazione ke mi avvisasse ad un determinato orario di un mio impegno anke senza il collegamento a internet.
Premesso ke forse chiedo troppo però Iphone nn smette mai di sorprendermi :smiley:
ciao e Grazie

Se cerchi una applicazione to do che ti avvisa senza collegamento ad internet la vedo dura, io fossi in te proverei NotifyMe, c’è anche free per testarla, molto semplice e pulita, volendo puoi visualizzare gli impegni anche sul web. Io la trovo molto completa.
Hai mai pensato al servizio di google con notifica sms? Questo si che è offline.
Se hai un account google, imposti un appuntamento e all’ orario previsto ti arriva un sms gratuito, il tutto va fatto nelle impostazioni di google calendar, poi ti scarichi da app store remindum. Se ti interessa il servizio sms google, e dovessi avere difficoltà, chiedi pure.

Non conoscevo il servizio Google SMS, lo provo subito.
Volevo saxre se posso decidere io a ke ora deve arrivare l’SMS?
ti ringrazio tanto per l’aiuto.
Saluti Antonio

Certo che puoi decidere tu, anno/mese/giorno/ore/minuti.
Remindum ti semplifica l’ immissione dell’ evento, ma non ha un interfaccia che ti mostra i to do.

Pocket Informant…è ottimo e s’integra perfettamente con Google Calendar !!!