Cercasi app mail

Ciao a tutti, quale app mi consigliate per le mail? Quella nativa non è il massimo, ho provato quella di Gmail ma può essere utilizzata solo con 1 account, quindi non fa per me. Ho provato anche Sparrow, bella sì, però senza notifiche push (se non a pagamento). Quale altra potrei provare?

Grazie anticipatamente

cos’ha quella nativa che non va?
io la uso con 3 account gmail, push attivo perfettamente su tutti… :blink:

Quoto con jd quella nativa e’ perfetta funziona molto bene con qualsiasi account non si impianta ed e’ molto comoda anche come gestione, anch’io all’inizio ne avevo provate altre ma dopo aver capito come il funzionamento di quella di iOS per me e’ la migliore :grin:

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk :smirk: chiamate e risponderò

Jim Gordon: Perché noi lo dobbiamo inseguire.
Ragazzo: Ma non ha fatto niente di male
Jim Gordon: Perché lui è l’eroe che Gotham si merita, ma non l’eroe di cui ha bisogno adesso; e allora gli daremo la caccia. Perchè non è un eroe. E’ un silenzioso giustiziere, un protettore vigile. Il Cavaliere Oscuro.

@la stellina in basso non morde :wink:

Sarà, ma quella base proprio non mi va giù :bored:

installa sparrow+ da cydia e avrai le notifiche push anche su sparrow, inoltre verrà impostata come app predefinita per le email

Già provato il tweak, però le notifiche push continuano a non funzionare. L’app di base è un aborto, leggo le mail, esco, chiudo l’applicazione in background e per magia ritorna il badge che ci sono mail non lette.

Io da tempo utilizzo MAILENHANCER PRO reperibile nella repo di Big Boss. Con sei account. Va benissimo e completamente configurabile. Mai nessun problema.

Scritto con iphone 4 :alien: e usando Tapatalk :wave: :ok_hand:

Ma tutte le app free che ci sono su app store non vanno bene?

Sent from my iPhone using Tapatalk :slight_smile:

ad esempio?
ne hai provate? sono meglio di quella nativa?

Ne ho trovate alcune ma ahimè non ho tempo per provarle. Le recensioni secondo me lasciano il tempo che trovano faremo sapere se avete news.
Gentilissimi e grazie come sempre

Sent from my iPhone using Tapatalk :slight_smile:

Sono ormai 2 giorni pieni che sto utilizzando l’app mail di apple, Rimosso

Edita subito il messaggio. Sei in un forum pubblico.

Bene chiudo per comportamento scorretto e segnalo all’admin.

utente ammonito per 90gg