Ciao a tutti, quale app mi consigliate per le mail? Quella nativa non è il massimo, ho provato quella di Gmail ma può essere utilizzata solo con 1 account, quindi non fa per me. Ho provato anche Sparrow, bella sì, però senza notifiche push (se non a pagamento). Quale altra potrei provare?
Quoto con jd quella nativa e’ perfetta funziona molto bene con qualsiasi account non si impianta ed e’ molto comoda anche come gestione, anch’io all’inizio ne avevo provate altre ma dopo aver capito come il funzionamento di quella di iOS per me e’ la migliore
Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk chiamate e risponderò
Jim Gordon: Perché noi lo dobbiamo inseguire.
Ragazzo: Ma non ha fatto niente di male
Jim Gordon: Perché lui è l’eroe che Gotham si merita, ma non l’eroe di cui ha bisogno adesso; e allora gli daremo la caccia. Perchè non è un eroe. E’ un silenzioso giustiziere, un protettore vigile. Il Cavaliere Oscuro.
Già provato il tweak, però le notifiche push continuano a non funzionare. L’app di base è un aborto, leggo le mail, esco, chiudo l’applicazione in background e per magia ritorna il badge che ci sono mail non lette.
Io da tempo utilizzo MAILENHANCER PRO reperibile nella repo di Big Boss. Con sei account. Va benissimo e completamente configurabile. Mai nessun problema.
Ne ho trovate alcune ma ahimè non ho tempo per provarle. Le recensioni secondo me lasciano il tempo che trovano faremo sapere se avete news.
Gentilissimi e grazie come sempre