Centro Wind e garanzia

Salve a tutti,spero di aver azzeccato la sezione giusta :confused1:
Il 6 febbraio ho acquistato tramite ricaricabile con addebito su c.c un iphone 6 64 GB silver da un centro Wind.
ho avuto un piccolo problema e l’ho portato in assistenza al centro wind.
Hanno praticamente preso il telefono,privo di protezione ecc… senza graffi sullo schermo ne segni di usura sulla parte posteriore,e l’hanno letteralmente arrotolato nella fattura di garanzia per spedirlo in assistenza :cursing:
Ora mi chiedo,dato che mi hanno detto che ci vorranno una 15ina di giorni per l’assistenza,mi chiedo,dove l’hanno spedito? in Messico?
e soprattutto dato che mi hanno “arrotolato” il telefono in un pezzo di carta,se al momento del ritiro dovesse presentare graffi sullo schermo ecc,cosa potrei fare?

ciao, i tempi sono quelli normali di quando passi attraverso il negozio anzichè andare diretto da apple. anzi sono pure veloci tutto sommato se quei tempi saranno rispettati. per il resto, se ci sarà qualcosa da contestare, non potrai farlo altro che con loro.

Non preoccuparti che prima di spedirlo in assistenza lo imballano per bene… [emoji106]

Grazie per la rassicurazione
Sono rimasto sconvolto quando ho visto 800 euro messi in un foglio arrotolato…se dovessi avere ancora problemi(spero di no) mi conviene utilizzare l’assistenza apple direttamente o no? grazie in anticipo

Se ne hai la possibilità si.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, scusa ma addebito su c/c prevede quali requisiti? sul sito non è specificato correttamente - per privati immagino, non business.
Grazie

sei totalmente offtopic qui.

sorry

Altra domanda…durante la consegna dell’apparecchio,non mi è stata rilasciata alcuna fattura per il ritiro del prodotto,ovviamente possiedo la fattura dell’acquisto e altre copie della garanzia,potrei aver problemi durante il ritiro se mi chiedono la fattura di ritiro che non mi è stata data?