Ho avuto un problema:
Ad Agosto di due anni fa, sottoscrissi un abbonamento Power800 della tre, pagando 49 euro al mese, prendendo un Nokia N82 sottoscrivendolo per ventiquattro mesi.
Ad Agosto di quest’anno, ho sottoscritto nuovamente il Power800, scegliendo di sottoscriverlo sempre per ventiquattro mesi e prendendo un iPhone 4 da 32GB.
Sono passati circa due mesi e mezzo, al centro Tre, che tra l’altro è di un mio amico, mi dicono sempre che deve arrivare…
Ma non ci doveva essere un attesa massima di 3 settimane? Si veniva messi in lista e poi ti chiamavano per andare a ritirarlo?
Non è che ci stanno speculando, lo hanno venduto per fatti loro o se lo sono presi?
cerco che devi contattare il servizio clienti!!!
che aspetti!!!
per il punto 2. è sicuro che ci stiano speculando… ma se vuoi la prova mandaci una persona al negozio che il tuo amico non conosce e vedi che gli risponde quando gli chiede di comprare un iphone con o senza abbonamento se li hanno!!!
Marzia mi sa che non hai mai avuto a che fare con il servizio clienti TRE, oltre ad essere a pagamento è di una qualità pessima, spenderà soldi per niente senza risolvere il problema
Secondo me mi stanno facendo aspettare una vita solo perchè sonoun amico e non mi vado a lamentare: tanto il contratto lo hanno avuto e il telefono chissà quando me lo daranna, che disonesti!
Anche a me mi hanno messo in lista perchè gli Iphone arrivano un po’ alla volta.
Il fatto è che l’abbonamento lo faccio quando mi arriva, non al momento dell’ “ordine” dell’Iphone. Fatti sentire alla 3 e chiedi se hanno già inviato l’Iphone se cosi’ fosse può essere che ce l’abbia un altro…
La cosa non piace neanche a me, anche se non ho il problema dell’abbonamento non vorrei aspettare 2 mesi per il telefono. Se provi a sentire 3 fammi sapere come sono messi con le spedizioni e se hanno la possibilità di sapere quando te lo consegnano.
Ti stanno fregando.
Se non hanno l’iPhone sotto mano non possono farti il contratto.
Ergo denunciali, se chiami il 133 ti diranno sicuramente che secondo loro sei in POSSESSO dell’iPhone.