Centro Notifiche

Salve, avrei un dubbio sul centro notifiche.

Ma non è possibile visualizzare la tendina del centro notifiche nella lockscreen come accadeva con LockInfo?

possibile che si può accedere solo dalla Home??

Grazie.

Si può accedere solo nella schermata sbloccata. Non è più come lockinfo

ok grazie

Prego :wink:

Salve a tutti, mi aggancio a questa discussione per capire cosa è successo al mio iPhone.
Vi capita che lo swipe x il centro notifiche funziona solo nella home e non più nella lock?
Ho provato a reinstallare i widget da cydia (Notification center, omnistat e uisettings, volevo scegliere il + adatta a me, ndr), fatto abilitazione e disabilitazione in notifiche di tutto, ma nella lock continuo a non avere la possibilità di fare lo swipe.
Ho sbagliato qualche impostazione?

Saluti a tutti ragazzi!:slight_smile:

Se ho capito bene la tua richiesta, dei avere intelliscreenX o lockinfo per fare ciò che chiedi :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

@Sisca: scusa ma non vorrei aver fatto confusione: parli della possibilià di avere fisso il centro notifiche nella lock senza swipe, oppure anche a te non compare nella lock ma solo nella home? Se intendi la prima che ho scritto ha ragione hanamichi, altrimenti siamo entrambi nella stessa situazione, e spero di non dover x forza ripristinare!..!

Cheers

devi scaricare intelliscreenx

Il centro notifiche normalmente non funziona in lockscreen…puoi installare tweek come intelliscreen per avere questa possibilità o lockinfo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mannaggia ma prima mi funzionava e intelliscreen non l’ho ancora messo per motivi…ehm…:slight_smile:
lockinfo non ho mai pensato di metterlo, non mi era piaciuto quando l’avevo provato con 4.3.3…
a questo punto devo cercare di ricordarmi cosa avevo fatto o installato, da un respring ad un’altro ieri mi è sparita la possibilità di farlo anche in lockscreen…sono sicuro!!!:confused:

Mah…io
In nessun iPhone con iOS 5 ho visto questa possibilità di attivare il centro notifiche dalla lockscreen…solo con tweek appunto come intelliscreen o lock info

Sent from my iPhone using Tapatalk

Klara allora sicuramente ho preso un’abbaglio io, ma se mi torna in mente qualcosa lo provo e poi riporto i feed…:slight_smile:
buona giornata

Certamente :slight_smile: ciao!

Sent from my iPhone using Tapatalk

73.jpg

Nelle impostazioni del centro notifiche (come potete vedere dallo screenshot) è saltata fuori una icona bianca e non ho capito cosa possa essere. Qualcuno ne ha un’idea?

Hai installato qualche tweak che interagisce con il centro notifiche? (ad esempio Sbsettings)

Si Sbsettings, ma ora pensando può essere springtomize 2?

Provato a fare un respring?

Sprigtomize non è presente nel centro notifiche…per caso hai intelliscreenX ?

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Si, non è cambiato nulla…

Non ho intelliscreenX, springtomize 2 so che non è presente nel CN, ma facevo mente locale che l’icona è comparsa dopo che avevo installato springtomize 2.