Centro notifiche 'Oggi'

Salve a tutti. In pratica dopo un ripristino nel mio centro notifiche alla sezione “Oggi” sotto la data non ci sono più Nè le informazioni del meteo Nè i compleanni Nè in fondo alla pagina gli appuntamenti del giorno dopo. Ho letto vari articoli anche su questo forum dove ci sono degli aiuti ma non ho risolto nulla anche perché le impostazioni erano già tutte corrette. Vi allego una foto di come era prima (presa da un altro telefono) e uno screen di come mi appare ora senza nessuna notizia.image.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpg

Ciao,innanzitutto nelle impostazioni delle notifiche controlla che le varie spunte iniziali siano tutte sul colore verde,perché così sono attive
Secondo punto per essere visualizzato un evento,deve avvenire nell’arco del giorno(al massimo quello prima,come scritto anche qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5s/129462-non-visualizzo-calendario-modalita-estesa-centro-notifiche.html)
Fai queste verifiche e facci sapere :wink:

Tutto quello che hai elencato è in regola come avevo anche già scritto nella domanda… Per questo mi sto innervosendo perché davvero è tutto impostato in modo giusto ma comunque non funziona

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per avere le info del meteo devi avere la localizzazione attivata…

Anche quella attiva. È una cosa anormale davvero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so se possa essere questo il problema, ma tentar non nuoce.
Prova a vedere in: Impostazioni/Posta,contatti,calendari scendi tutto in basso. Guarda se è attiva la voce “Avvisi cal. condiviso”, nel caso non lo fosse attivala.
Potresti poi controllare se hai attivato, per sbaglio, qualche restrizione.

Niente da fare

Inviato da iPhone 5 Mirko DEL

Hai provato a lanciare l’app nativa del Meteo ed aspettare che venissero caricati i dati?
Poi a chiuderla e a vedere se effettivamente “appariva magicamente” nel centro notifiche?

Fatto anche quello più volte ma non ne vuole proprio sapere di funzionare.

Inviato da iPhone 5 Mirko DEL

e sopratutto un riavvio forzato?

e soprattutto fernetbranca…

ops è stato più forte di me scusate :smiley:

Riavvio forzato in che senso?

Inviato da iPhone 5 Mirko DEL

Tieni schiacciato il tasto home+power sinché non visualizzi la mela iniziale.
Questo è un riavvio forzato :wink:

grazie AakusS :wink:

rimosso

ciao,oltre al fatto che sei fuori tema completamente,il tweak che hai installato contiene materiale pirata
levalo e riprova,e vedrai che risolverai

Il riavvio forzato (non sapevo si chiamasse così) l’ho fatto 100 volte e non cambia niente. Quale sarebbe poi sto tweak che dovrei togliere? Che ne sai tu?

Inviato da iPhone 5 Mirko DEL

Perché sono fuori tema poi??

Inviato da iPhone 5 Mirko DEL

non era riferito a te,se leggi bene c’era un commento di un utente che era fuori tema
seconda cosa non scrivere messaggi consecutivi UP
terza se ancora non risolvi mi viene solo da consigliarti di fare un ripristino in dfu mode,guida nella mia firma,prima prendendo il backup
se non dovesse andare prova a nuovo

Sorry

Inviato da iPhone 5 Mirko DEL