centro notifiche freeza il telefono [RISOLTO]

Ciao a tutti, da ieri sera ho notato una cosa strana, quando vado nel centro notifiche il mio 5S si blocca e non effettua nessuna operazione neanche lo spegnimento, solo dopo un minuto quando dovrebbe scattare il blocca schermo effettua un riavvio veloce. dopo il riavvio il telefono funziona ma guai a ritornare nel centro notifiche perche si riblocca. Non ho scaricato applicazioni strane e ne fatto operazioni strane. A cosa puo essere dovuto il problema? Il telefono e’ stato aggiornato a IOS 8.3 appena e’ stato rilasciato.

Ciao, potrebbe essere qualche widget che carica male o che va in conflitto… prova a rimuoverli 1 ad 1 per vedere se la situazione migliora, altrimenti dovrai procedere con un ripristino.

Ciao ma come faccio a rimuovere i widget se non mi fa accedere ad oggi … Appena abbasso la tendina si freeza…le
Notifiche le ho tolte tutte …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai provato con un semplice riavvio del telefono? (home + power sinché non compare le mela)
Potrebbe “sbloccare” momentaneamente il CN e potresti così facendo cercare di entrare nella pagina dei widget.
PS: alcuni widget hanno l’app “esterna” al CN, quindi potresti comunque sia provare a disinstallare l’app stessa :wink:

Perfetto a volte la soluzione è così vicina che non si riesce a vedere … Grazie

Spero tu abbia risolto :slight_smile:

[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]

Ottimo ne sono contento :smiley:

:crying: io l’avevo dato per scontato…

meglio cosi.

chiudo