Ciao Ragazzi avevo fatto il Jailbreak ma ho avuto qualche problemino ed ho dovuto ripristinarlo… tra l’altro non riuscivo ad usare skype e sky-go quindi sto provando a vedere se riesco a trovare le cose essenziali che mi servono e lasciarlo al momento senza il Jailbreak…
Per ovviare al problema della visualizzazione delle pagine internet non in modalità MOBILE ma come se fossi al PC ho messo KissMyAgent e devo dire che sembra funzionale alle mie necessità…
Alla fine devo aprire da li solo quelli che mi servono in quella modalità…
Adesso viene il bello…per riuscire a risparmiare la batteria mi servirebbe qualcosa tipo Nc Setting… che mi permette quantomeno di attivare e disattivare in modo veloce WI-FI, 3G e se è possibile anche E (il traffico dati normale)…poi se ci fosse qualcosa per chiudere tutte le applicazioni come si fa con Killin sarebbe fantastico ma per quello deduco non ci sia nulla…quindi mi toccherà chiudere tutto ad uno ad uno…2bollssss!!!
Cmq ragazzi per il discorso del WI-FI, 3G ed E sapete indicarmi qualcosa? anche se non si può fare dal centro notifiche ma per esempio creare una cartella e con un tap per ogni cosa chiudo e apro… Grazie in anticipo a tutti per le risposte che mi darete…
Centro notifiche con i tap per Wi-Fi - 3G ed E senza jailbreak
Ciao, tutto quello che vuoi fare si fa col
Jailbreak, lascia che ti spieghi…
Tanto trmpo fa nel regno di molto molto lontano… Dunque per i pulsanti nel centro notifiche ti consiglio ncsettings, poi ti metti i pulsanti cone vuoi , il mio set preferito è: aereo wifi dati gps bluetooth ecc…
Per le questioni delle app che vanno a vedere il jail, da cydia cerca xCon, fa tutto lui, io ho provato con skype e skygo e vanno senza problemi
Per chiudere le app credo ci sia un tool killbackground o simile
Sent from my
sky è stato bloccato dalla compagnia per ovvie ragioni e non è legale il suo sblocco
sicuramente hai letto solo il titolo del mio messaggio e non il messaggio nella sua interezza…
Centro notifiche con i tap per Wi-Fi - 3G ed E senza jailbreak
Invece si, ho letto tutto il messaggio… Cmq tranqui
Sent from my
le cose che chiedi riguardano il sistema operativo e come saprai apple non permette app che si integrino con il sistema operativo a quel livello eprtanto non esiste nulla di simile.
grazie…
Perdonami ma non sembra proprio…cmq grazie…ciao…
è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni
E calmiamo i toni, su …