Centro download unico

Ciao a tutti, mi è stata chiusa la precedente discussione perchè secondo il moderatore trattavo argomenti di pirateria. Volevo ricordargli che esistono siti che fanno scaricare mp3 gratuiti di tutti i tipi… non si tratta solo ed esclusivamente di pirateria ogni qual volta si parli di mp3.

Inoltre “Free music download pro” o “Downloads” sono programmi rigorosamente approvati dall’apple store e permettono di scaricare e gestire molti tipi di file (pdf, doc, mp3 ecc.).

La mia domanda quindi era:

è possibile avere su iphone un’area di gestione dei download che avvengono tramite app diverse?

Per esempio io uso apps come “Free music download pro” o “Downloads”. Sono apps che hanno dei browser interni e attraverso dei link a file ti permettono di scaricarli nel dispostivo e di riprodurli (nel caso di file audio e video) col player interno. Ovvio che ogni file scaricato verrà archiviato nell’app utilizzata per scaricarlo.
La stessa cosa accade per i file scaricati con ogni app che permette di farlo (Es. Safari).

Io vorrei avere la possibilità di raggruppare i file di tutte le app o delle app a mia scelta e organizzarli in cartelle (musica, pdf, ecc).

1-Klara è un nome femminile,quindi rivolgiti al femminile con me. “la moderatrice”,“ricordarle”
2- nel precedente post parlavi esclusivamente di mp3 quindi lascia perdere la tiritera “sono programmi rigorosamente approvati dall’apple store e permettono di scaricare e gestire molti tipi di file (pdf, doc, mp3 ecc.).”
3-sono approvati dall appstore e da tutto quel che vuoi,ma questo non giustifica l utilizzo che ne viene fatto.

la risposta alla tua domanda è no.

chiudo 2