Centro di controllo non funzionante dopo aggiornamento IOS 14.7.1

Ciao ragazzi,
Dopo l’ultimo aggiornamento di iOS 14.7.1, sull’iPhone XS Max della mia ragazza, quando tira giù il menù a tendina del centro di controllo in alto a destra, invece che quest’ultimo, appaiono il tasto cerca e i suggerimenti di Siri. Il centro di controllo appare solamente se lo abbasso velocemente ma ogni volta che lo tolgo, sotto appare comunque la ricerca e i suggerimenti di Siri.
Qualcuno sà come poter risolvere? Spero non sia un bug dovuto all’aggiornamento.

Ciao
Fosse un bug dell’aggiornamento lo avremmo tutti… hai provato SEMPLICEMENTE a riavviare il telefono?
Tasti Sleep + Vol- e poi slide “spegni”.

Ciao!
Sì, già provato! Ho provato anche a cercare su internet ma non ho trovato nulla… Ho anche io un iPhone e ho provato tutto quello che potevo/sapevo ma purtroppo ancora niente…

Se non accade nulla con il riavvio ha 2 scelte:

  1. Attendi l’uscita del prossimo aggiornamento, sperando si sistemi.

  2. Dovrai eseguire un ripristino da DFU… anche e resta il dubbio che recuperando il backup si recuperi anche il bug.

Ho tralasciato una cosa… ma credo tu abbia già controllato.
Impostazioni>Centro di controllo
È tutto a posto e attivo? Ci sono i controlli inclusi?

Sisi ho già controllato il centro di controllo ed è tutto a posto come nel mio iPhone… A sto punto proveremo con il prossimo aggiornamento perché per fare il backup e ripristinarlo, ci mette veramente tanto😂
Intanto grazie mille!!

@Davide_Cri anche io ho il tuo stesso problema dopo aver fatto l’aggiornamento 14.7.1 . In alto a destra mi escono i suggerimenti di Siri anziché la tendina del centro di controllo , non riesco neppure a tirar giù la tendina del centro notifiche . È come se la parte superiore dello schermo non funzionasse più . Avete novità ? Grazie

@Giorgia_Bordin Ciao Giorgia!
Niente, alla fine, 4 giorni fa, ha ripreso a funzionare dal nulla senza aver fatto aggiornamenti o altre cose particolari. Vedrai che si sbloccherà anche te ma se non dovesse succedere, installa l’aggiornamento quando sarà disponibile!

Edit:

Avevamo trovato un metodo per bypassare il problema e a noi funzionava!
Fai swipe verso il basso in alto a destra velocemente! Dovrebbe abbassarsi senza problemi. Fammi sapere se così facendo risolvi “temporaneamente” il problema.
Buona giornata!

Facendo come hai scritto risolvo momentaneamente il problema !!! Grazie mille

1 Mi Piace