Centri Tim e Vodafone che non sanno niente del 3g s?

Salve a tutti, volevo parlare con voi di una cosa che un pò mi ha turbato oggi.

E’ da 6 mesi che aspetto questo nuovo Iphone, volevo comprare il 3g 6 mesi fa ma il fatto che non potesse fare video e per la fotocamera da 2mp ho preferito aspettare.

Adesso questo 3g s è proprio come speravo fosse già il 3g.

Ma mettiamo queste considerazioni da parte…

Io abito a Caltanissetta, che non è certo un grande centro urbano ma è comunque un capoluogo di provincia e vi sono diversi centri sia tim che vodafone.

Stamattina mi sono fatto un giro di alcuni e ho chiamato a telefono altri, di città e provincia.

NESSUNO sa nulla dell’IPhone 3g s… :blink:

Pensate che avevo chiamato perchè temevo ci fossero già molte prenotazioni, ma neanche le prendono perchè non ne sanno proprio nulla…

Figuratevi che nell’80% dei casi pensavano addirittura che non sapessi il nome del 3g…

“il 3gs arriverà il 19 giugno?”
“no no è già arrivato il 3g”
“il 3g s intendo”
“il 3g vorrai dire…”

-_-’

L’unico centro che mi ha dato una risposta che non fosse “boh… veramente non sappiamo niente…non ci hanno detto che sta arrivando nulla…” è stato un centro vodafone in cui mi hanno detto “Facciamo così ci risentiamo il 19 eh?Così vediamo un pò se ci sono novità”

Nessuno qui sa nulla…

Ma sarà distribuito solamente nelle grandi città tipo Catania, Roma, Milano il 19 giugno?

Secondo voi quanto ci vorrà prima che arrivi anche nei centri urbani di media grandezza?

C’è modo di comprarlo online con finanziamento? :rolleyes:

Grazie per le risposte! :wink:

Si è normale…infatti neanche io ho capito se fanno i finti tonti o se proprio nn sanno niente…ma poi mi chiedo…uno che vende telefonini possibile che nn sia iscritto su qualche forum di telefonini…Bah?!

Segui il BLOG di iphoneitalia che trovi tutte le informazioni che ti servono…nei prossimi giorni cmq si saprà di più.

cmq anche all’epoca del 3g c’erano molti centri che nn sapevano niente o che comunque dicevano si forse dovrebbe arrivare ecc ecc all’epoca del 3g,figuriamoci ora col 3gs