cellulare bloccato su no sim card installed

slave ho comprato un 3g 16 gb bloccato dice che ha fatto l’aggiornamento e si è bloccato…volevo fare il jailbreak ma su itunes non riesco a vedere la versione del firmwere poiche mi dice che serve la scheda per attivarlo…come faccio?:confused1:

Ripristina da itunes l’ultimo firmware ovvero ios 4.2.1. Poi esegui il jailbreak con redsnow.
Ma è un iphone italiano o straniero?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se ti dice così è possibile che sia italiano quindi prova a metterci la scheda e a ripristinare con itunes, se invece è straniero devi ripristinare e jailbreakare

messo la sim tim…metto il pin.,.collego ad itunes perchè me lo richiede l’iphone…e itunes mi dice…la scheda sim su questo iphone non sembra essere supportata…quindi non so che fare per ripristinare perche non me lo fa fare

Allora probabilmente è straniero prova a creare un custom firmware 4.2.1 con programmi come snowbreeze o pwnagetool spuntando durante la creazione dello stesso la modalità di attivazione del telefono e preservando anche la baseband anche se in questo caso mi sa che monti già quella del 4.2.1
Così dovresti riuscire ad attivarlo eseguendo anche il jailbreak, poi il problema sarebbe lo sblocco della parte telefonica perché se hai la baseband del 4.2.1 puoi sblccarlo solo montando la baseband 06.15 Dell iPad con le controindica ioni del caso

e un manuale da seguire per fare tutte queste cose?

l’ho fatto anke se il fw ho scoperto dopo varie prove essere il 4.0…ma il problema non si è risolto…

con redsnow mi vuole il file del 4.0…mentre con snowbreez non me lo accetta…non so come scoprire a cosa è aggiornato…!!!

nessuno sa darmi una mano?

cerca nel sito di Iphoneitalia le varie guide a riguardo, ce ne sono tante! E tutti gli sblocchi in base al firmware che hai

il problema è proprio che non si riesce a capire il fw…

scegli un firmware da installare ed usa snowbreeze se hai windows, crea un custom firmware preservando la baseband visto che probabilmente il tuo iphone è straniero

ho provato a usarlo ma qualunque fw provo a usare mi dice che non va bene

a che punto della procedura ti dice che non va bene?

allora con redsnow mi accetta il fw 4.0 però tra le opzioni nel programma quando c’è install cydia…non mi chiede se voglio sbloccare la parte telefonica…infatti resta bloccata…quando uso snowbreeze…quando mi dice di mettere il fw non me ne accetta nessuno nemmeno il 4.0

redn0w non sblocca la parte telefonica ne ti permette di customizzare il firmware, per snowbreeze sei sicuro di usare la versione adatta al firmware che vuoi customizzare?

snowbreeze 2.7.3…mi consigli qualche altra versione?

quella è per il jailbreak di ios 4.3.3 o crei un custom di quel firmware oppure usa una versione precedente compatibile per l’ios 4.x che vuoi mettere

facciamo così…mi consigli un fw da mettere che non mi crea problemi…e mi consigli la versione di snowbreeze migliore per farlo…te ne sarei infinitamente grato

ok ho trovato la versione di snowbreeze che mi serve…volevo sapere…che ios mi consigli?