Salve ragazzi ho un iPhone 6s Plus… da un po’ di tempo e ancora più spesso da qnd ho fatto l’aggiornamento, il telefono si spegne all’improvviso. A volte tipo se sto usando un’app (tipo Wattpad) si spegne e quando provo a riaccenderlo dice che la batteria è scarica. Tipo oggi era a 40% con risparmio energetico, si è spento e ho dovuto metterlo a caricare per farlo riaccendere.
Secondo voi cosa può essere?
[QUOTE=irene0689;n1957823]Salve ragazzi ho un iPhone 6s Plus… da un po’ di tempo e ancora più spesso da qnd ho fatto l’aggiornamento, il telefono si spegne all’improvviso. A volte tipo se sto usando un’app (tipo Wattpad) si spegne e quando provo a riaccenderlo dice che la batteria è scarica. Tipo oggi era a 40% con risparmio energetico, si è spento e ho dovuto metterlo a caricare per farlo riaccendere.
Secondo voi cosa può essere?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Prova una calibrazione della batteria.
fallo spegnere e riaccendilo fino alla percentuale batteria più bassa possibile.
a questo punto, lascialo spento un paio d’ore e successivamente mettilo in carica per 12 ore consecutive.
potrebbe tornare operativo.
altra problematica potrebbe essere software; in questo caso, si renderebbe necessario un ripristino da DFU, probabilmente senza dover riprendere il backup.
Ma cosa ti devo dire…se non capisci neanche l’ironia…è invii notifiche ad destra e sinistra a caso…cosa vuoi che ti dica.
la mia è stata una battuta, sapendo che sul forum se ne parla del problema…l’ironia non è contemplata dagli admin…vabbè.
giovanni.[/QUOTE]
Invece che fare il “fenomeno”, simpatico ed ironico, avresti potuto comportarti da CORRETTO utente e riportare l’utente alla discussione esistente… oppure dare le prime info necessarie, come ho fatto io… ma no… tu sei ironico… l’unica cosa che non torna, è che le persone ironiche non minacciano, mentre tu l’hai fatto. “Che è meglio”, frase tua, suona come una minaccia.
Dovrei procedere con ammonizione, ma perderei troppo tempo…