Celeste su iphone 4 4.3.3

Ciao raga ho aspettato tanto per acquistare Celeste da cydia poichè leggevo da vari forum che era instabile, a chi non funzionava, e ho voluto aspettare fino a quando non uscisse una versione decente. in questi giorni avevo letto che chi lo stava acquistando da Modmyi funzionava bene e stasera ho fatto anch’io il mio acquisto. Ho installato il tutto, fatto il respring e ho provato ad inviare un’immagine dal mio iphone (4.3.3) al pc ma mi dà questo errore sul display
the remote device does not support the obex push profile or it is currently disabled. The transfer has failed

devo attivare qualcosa sul tel o sbaglio qualcosa?
Grazie anticipatamente

Nessun aiuto?

Sul pc, una volta eseguito il pairing con l’iphone, tasto dx sull’icona bluetooth e seleziona ricevi file.
A questo punto su iphone vai nella libreria immagini, scegli invia foto via bluetooth, celeste aprira’ il pop up e cercherà i dispositivi , quando troverà il pc, invia.
A me celeste non da alcun problema.

Sent from my iPhone using Tapatalk

si è proprio così che faccio ma sul tel mi da quell’errore

ho provato a disinstallare il tutto, ho reinstallato action menu, fatto respring, riscaricato celeste da modmyi, installato e fatto un respring, ma ora non dovrebbe darmi un messaggio di attivazione?

uscito il messaggio di attivazione ma purtroppo continua a non funzionare. dove sbaglio?

ho letto su altri forum che questo mio problema si verifica quando celeste viene scaricato da repo pirata, ma io l’ho acquistata da modmyi ho anke la ricevuta del pagamento con paypal. Come devo fare?
help me, please

allora, ho provato con un nokia x3 e con un n95, invio e ricevo sia foto che canzoni, ma col pc non riesco proprio a connetterlo. eppure con gli altri telefoni riesco a connettermi via bluetooth col pc. Mamma mia che cosa strana

Stessa cosa successa a me provando a trasferire dei file dall’iphone al pc portatile di mio fratello… però a me non da errore… se parte il trasferimento si blocca subito dopo oppure da tempo scaduto e non tasferisce… con i cellulari invece tutto ok…