Celeste su iOS 5.0.1

Salve a tutti, volevo sapere se Celeste funziona con Iphone 4 iOS 5.0.1, o se esiste un altra app perfar funzionare il bluetooth.

No celeste non è stata più aggiornata dai tempi del 4.3.3 se non erro…
Al momento non esistono tweek in grado di sbloccare il Bluetooth per iOS 5

Sent from my iPhone using Tapatalk

Confermo che non è stato ancora aggiornato.
Ho anche scritto allo sviluppatore su twitter, ma pare ci siano problemi con le librerie gremlin.

Sent from my iPad using Tapatalk

Grazie,
ma allora è possibile riportare la versione di iOS alla 4.3.3?

Se hai gli shsh si

Sent from my iPhone using Tapatalk

Premettendo che Celeste lo reputo fondamentale su iPhone, sapete se ci sono altre Apps di Cydia non compatibili con iOS 5.01?
C’è una lista di compatibilità da qualche parte?

Edit: Trovata:

:smiley:

Io non capisco se ti diverti a infrangere continuamente il regolamento.

cè un modo per contattare Coconut? Adesso il jailbreak untheater per iOS 5.0.1 e uscito e funziona. Sarebbe un peccato non aggiornare l’applicazione per renderla compatibile su qwuest’ultimo.

Se hai twitter contattali direttamente da li :wink:

Magari contatta anche quelli di iBlueNova:

Il meglio di Cydia: ecco l’elenco dei software indispensabili per iOS 4 e iOS 5 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

:smiley:

Seguendo il consiglio del nostro Guru Billie ho appena lanciato un tweet allo sviluppatore.
Se mi risponde vi aggiorno.

:slight_smile:

Sent from my iPad using Tapatalk

Ottimo :slight_smile:

quindi per ios 5 aspettiamo, è possibile per il momento scambiare file solo tra ipod-iphone-ipad non dispositivi diversi da quelli apple, giusto?

Si grazie ad app come bump o mover+ solo tra dispositivi apple

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tagazzi ho provato sia celrste che i bluenova su ios 5.01 jb Celeste nn si installa, mentre ibluenova si installa ma nn si avvia. È qlk conflitto o nn sn pronti ancora al nuovo ios?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ibluenova è compatibile fino al 3.1.3…celeste fino al 4.3.3…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Billie peccato che di tweet ce ne sono tanti.
Siamo tutti arrabbiati perchè abbiamo speso 10 $ per nulla.
Aggiungi che mi sono avvicinato al mondo del jailbreak quasi solo per Celeste …

Tempo fa gli sviluppatori avevano annunciato che avrebbero lavorato all’aggiornamento.
Attendiamo,non possiamo fare altro.

Si certo non possiamo fare altro.
Avevano scritto si avere qualche problemino con le librerie Gremlin 2.
Speriamo bene.

salve a tutti.sono nuovo nel forum e nel mondo cydia.ios 5.0.1 ho eseguito il ‘login’ su cydia tramite google+.ho installato celeste e si è installato correttamente.ora la mia domanda è.come funziona?nel senso.io provo ad aprire un immagine e cerco di inviarla,ma a dispetto di immagini dove vedo che l’opzione invia tramite blutooth è presente sopra l’opzione invia per email.da me non si visualizza questa opzione.dipende forse dal fatto che devo prima essere collegato ad un altro dispositivo con bluetooth acceso?
grazie