Celeste -> iPhone 4.3.3 con jailbreak

Ciao a tutti,
vi espongo la mia casistica, che a questo punto credo sia alquanto anomala, dato che fino ad ora cercando e ricercando sul web non è ho trovato traccia

allora iPhone 4 Fw 4.3.3 ovviamente con jailbreak

ho scaricato Celeste da cydia però ho notato che non trovo installate le librerie gremlins, quindi non so se possa dipendere da questo o meno, fatto sta che Celeste non funge e ogni volta si blocca quando sta per provare ad inviare un file e appare quel messaggio di errore “remote device has endend ecc.”

che si po fà?

Grazie in anticipo, saluti e buona giornata!

Da che repo hai scaricato Celeste?

Se lo acquisti originale, le librerie le scarica in automatico come dipendenze !

Sent from my iPhone 4
using Tapatalk

Corretto.
Celeste e’ a PAGAMENTO.

Ma ora celeste si può inst senza problemi? Funziona bene? Appesantisce il sistema con tutte quelle dipendenze? Consuma batteria semplicemente avendolo installato? se già esiste una discussione a proposito che nn ho trovato me la indicate? Grazie

Funziona

Ok ke funz ma controindicazioni? Lo installerei x provarlo di persona ma poi disistallare tutte quelle dipendenze potrebbe essere ostico quindi vorrei essere rassicurato…

Rassicurati funziona.

Nn vorrei ripetermi ma ho capito che funziona…il mio dubbio riguarda l’impatto dell’app sul sistema…

non c’è nessun impatto! è un’app come tutte le altre.

Funziona alla grande!!
Non appesantisce nulla. Lo puoi attivare e disattivare direttamente da sbsetting. La batteria ovviamente se invii diversi files e’ normale che si consumi più del dovuto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok grazie procedo.

Installato…da ipod provo a mandare una canzone verso un Nokia…lo vede, mettiamo 0000 ma poi esce quest’errore…ke si fa?

Inoltre da ifile tra le opzioni file nn esiste qualcosa come invia bt o celeste o simili…come si fa?? Grazie

Correggo ho trovato la funz da ifile ma il problema obex esce sempre… Soluzioni??

Da dove l’hai scaricato?

ModMy…9,99$ :frowning:

Xkè da quale altra repo posso provare a scaricarlo? Mi esce solo 1 risultato…

Allora è molto strano prova a disinstallarlo e rimetterlo.

scusate, ma io su Cydia ho trovato tutte versioni non a pagamento… dov’è quella originale?
Ad ogni modo, anche a me non funge. Errore Obex (o qualcosa del genere). Ho provato quasi tutte le versioni che ho trovato su Cydia.