Ciao a tutti,
vi espongo la mia casistica, che a questo punto credo sia alquanto anomala, dato che fino ad ora cercando e ricercando sul web non è ho trovato traccia
allora iPhone 4 Fw 4.3.3 ovviamente con jailbreak
ho scaricato Celeste da cydia però ho notato che non trovo installate le librerie gremlins, quindi non so se possa dipendere da questo o meno, fatto sta che Celeste non funge e ogni volta si blocca quando sta per provare ad inviare un file e appare quel messaggio di errore “remote device has endend ecc.”
Ma ora celeste si può inst senza problemi? Funziona bene? Appesantisce il sistema con tutte quelle dipendenze? Consuma batteria semplicemente avendolo installato? se già esiste una discussione a proposito che nn ho trovato me la indicate? Grazie
Ok ke funz ma controindicazioni? Lo installerei x provarlo di persona ma poi disistallare tutte quelle dipendenze potrebbe essere ostico quindi vorrei essere rassicurato…
Funziona alla grande!!
Non appesantisce nulla. Lo puoi attivare e disattivare direttamente da sbsetting. La batteria ovviamente se invii diversi files e’ normale che si consumi più del dovuto.
scusate, ma io su Cydia ho trovato tutte versioni non a pagamento… dov’è quella originale?
Ad ogni modo, anche a me non funge. Errore Obex (o qualcosa del genere). Ho provato quasi tutte le versioni che ho trovato su Cydia.