celeste ios5

salve a tutti vorrei sapere se aggiorni ad ios5 perdo tutti i dati celeste compreso??? se si come posso evitarlo

si perdi i dati di cydia a meno che non fai un backup con pkgbackup o aptbackup… celeste cmq non è ancora compatibile con il 5.0

Ha sempre avuto problemi celeste speriamo non peggiori con ios 5

Salve a tutti volevo sapere se celeste è stato aggiornato e se è compatibile con ios5

Ancora no,ci stanno lavorando :wink:

Scusate l’ot ma invece aggiornamenti sul jailbreak untethered iOS 5 niente?
A che punto si trovano? + o - quando verra rilasciato?

Stai andando offtopic, non si sa nulla di certo ci stanno lavorando, segui il blog gli aggiornamenti vengono pubblicati li.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo so che sono offtopic infatti “Scusate l’ot” era per questo

Cmq,la risposta e’ NO

ma si sa se aggiorneranno celeste o se creeranno un nuovo tweek? kome per esempio da ios 3 a 4

Sapete se è compatibile con iOS 4.2.1?

:smiley:

Vuoi scriverla ancora una volta sta domanda? Se continui ti becchi una segnalazione per spam.

Me l’ ha già detto jd in privato e anche a lui ho risposto che dato che non è necroposting e quindi non ho uppato vecchie discussioni e che l’ ho postata in due sezioni diverse, non credo di aver infranto alcuna Regola o sbaglio?
Se così fosse chiedo scusa e ti ringrazio per l’ avvertimento!

:smiley:

Giá il fatto che stai facendo polemica non va bene, se te l’abbiamo detto in 2 un motivo ci sarà.
Quindi finisci serenamente qui la discussione.

da che repo lo prendi celeste?

Perchè me lo chiedi?
Veramente non ho ancora il telefono Jailbrekkato, ora mi immolo nell’ impresa tramite questa Guida, credo comunque di acquistarlo con Paypal come farò d’ altro canto con tutte le altre Apps!

:smiley:

…nn ti ho mica chiesto nulla di grave eh… calmo, tranquillo…

e poi non mi hai risposto… :blink:

e poi il 90% delle app non sarà compatibile con il 4.2.1… come farai?

Veramente il 90%?
E’ possibile avere una lista completa delle Apps compatibili con 4.2.1 dato che non riesco ad ottenere la lista che avete linkato qui neanche chiedendo l’ autorizzazione da questa pagina?

:smiley: