Celeste, funziona sulla 4.3.3?

Tempo fa, quando avevo la 4.3.1, stavo x comprare celeste, il programma x inviare files anche a device non per forza “iDevice”… poi non l’ho più fatto xkè non avevo tutto quel gran bisogno di quel prog…

Ora invece, ho la 4.3.3, e mi servirebbe proprio celeste…però leggendo in giro ho letto che funziona solo con la 4.3.1, per la 4.3.2 (e quindi anche l’ultima) aveva dei problemi e non funziona più…

Chiedo a voi più aggiornati di me… è ancora vera questa cosa? Perché prima di comprarlo voglio avere la certezza che funziona!

PS: anche se potrei, xkè ho salvato i certificati, non farò il downgrade alla 4.3.1

Grazie…:slight_smile: ciao!

Purtroppo non è stata ancora aggiornata.Comprata appena uscita ed ora è parcheggiata. Chissà!!

Sapevo che per fare funzionare Celeste su 4.3.2 basta cambiare il plist in system/library/CoreServices/SystemVersion.plist dove c’è scritto 8H7 si mette 8G4 e dove c’è scritto 4.3.2 si mette 4.3.1 salva il tutto e voilà! Ora Celeste si installa senza problemi. iTunes lo riconoscerà come 4.3.1 e verrà fuori tutti quei noiosi messaggi di aggiornamenti ma…Suppongo che si puoi fare lo stesso su 4.3.3, provalo, magari funzionerà.

Molto più semplicemente puoi installare action menu da terminale bypassando il check del fw…basta cercare su google

Da stamani celeste è utilizzabile con il 4.3.3…Riattivata l’app e funziona almeno con altri cell (provata con nokia 6600). Mi ha dato problemi con un iphone 3g. Non sono riuscito a trasferire una foto…

?

Ragazzi ho ios 4.3.3 e una volta installato celeste il telefono si freeza,riesco a usarlo solo in SAFE MODE.Se lo disinstallo tutto torna ok.Appena ho visto action menu aggiornato mi sono precipitato ad installarlo (e fin qui tutto ok),gremlin e soci sono stati installati come dipendenze…ma è proprio l’installazione del software di celeste che fa crashare la springboard.Sapete se ci sono pacchetti cydia notoriamente incompatibili?

Grazie Mille

Marco

da che repo l’hai scaricato celeste?

Scusatemi,
mi dite se celeste funziona su iphone 3gs con firmware 4.3.3 JB?
Se si mi dite cosa e dove scaricare?
Grazie anticipatamente.
Enzo

celeste è comèpatibile col 4.3.3 a seguito dell’aggiornamento di action menu

Celeste Bluetooth File Sharing for iOS è ora funzionante anche su iOS 4.3.3! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

devi comprare l’applicazione da cydia

Celeste

Da ModMyi.com,regolarmente acquistato T__T

Ragazzi ho scoperto che mi andava in conflitto con il tool Sbrotator4x.Rimuovendolo celeste si è installato e funziona correttamente!
Spero possa essere utile anche ad altri

Perchè mi da questo errore.

Unable to Puchase
This product requires iPhoneOS 2|3|4.
[012]

Ho un Iphone 4 con 4.3.3 jailbreakato.

Grazie per l’aiuto.

Anche a me da lo stesso messaggio, Ho un Iphone 4 con 4.3.3 JB…
Quale può essere il problema? Come posso risolvere?
Grazie a tutti in anticipo

Stesso problema.

:cursing:

c’è già una discussione aperta a riguardo…

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/68059-celeste-ios-4-3-2-e-4-3-3-mi-sono-perso-qualcosa.html