Celeste funziona su 4.3.3????

Ciao a tutti,
provando ad inviare una foto mi si apre la finestra “discovery” ma non trova nessun dispositivo, come mai? forse non è compatibile con lo ios in oggetto? grazie.

la nuova versione lo supporta (ios 4.3.3)…

io ho la versione 0.9.0-218, tu quale hai? se abbiamo la stessa devo fare qualcosa in particolare per farlo funzionare? grazie!

devi andare in sbsetting attivare celeste e riaviare tenendo premuto il tasto home+il tasto x spegnere finche nn si spegne

Su cydia non è ancora disponibile per l acquisto … come mai ?

Peppe non è possibile,è uscito parecchio tempo fa :wink:

Vi consiglio di leggere in questo thread.

Io non ce l’ho, perchè sinceramente non mi serve. Però avevo letto l’articolo sul blog che diceva che celeste è compatibile con ios 4.3.3

Sent from my Desire HD using Tapatalk

grandeeeeeeee gaspare93!!! Sono letteralmente impazzito per giorni a trovare una possibile soluzione, anche seguendo una guida che, attraverso “iFile”, si andava a modificare una stringa all’interno dei file system, ma nulla.
Col tuo suggerimento ho risolto all’istante, grazieeeeeeeeee! ;-)))))))

Ho acquistato celeste dalla repo Modmyi.com ma mi da questo errore “Celeste bluetooth activation failed”. Secondo voi come mai?

celeste funziona con iphone4 16gb os 4.3.3???

Celeste Bluetooth File Sharing for iOS è ora funzionante anche su iOS 4.3.3! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

nessuno sa come risolvere questo problema?

edit: risolto rifacendo il jail. Grazie comunque.

ma non ci siamo proprio! (per le teste di cocco, non per te).
deve esser possibile attivarlo e disattivarlo semplicemente da sbsettings e basta. non che ogni volta devo riavviare il telefono dai…