Celeste e consumo anomalo batteria

Salve ragazzi come da titolo , ho comprato celeste ed installato sul mio iPhone 4 fw 4.3.3. Funziona benissimo ma ho notato un consumo anomalo della batteria nonostante l’applicazione sia disattivata. Mi spiego meglio:
Prima di installare celeste la batteria
Iniziava a scendere in percentuale dopo almeno 1 ora da quando toglievo il telefono dal caricabatteria a circa 99% ora già dopo mezz’ora, scende già a circa 96%. Non e’ tutto, prima arrivavo dalla mattina dalle 8,00 alla sera con uso normale a circa 70% di carica, ora già alle 14 sono a questa percentuale. Ho disinstallato celeste e tutto sembra essersi portato normale come prima. Cosa potrebbe essere successo?
Celeste continua a girare anche se disattivato da sbsetting? O qualcos’altro?
Grazie in anticipo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Potrebbe essere che quando avevi Celeste lo usavi per scambiare,inviare e ricevere file…
E’ più che normale che la batteria ne risentiva un po’ di più.

piu roba usi piu ciucci batteria. consiglio: ripristina l’iphone come nuovo senza rimetter nulla a parte rubrica e poi reinstalla le app senza fare jailbreak, poi fai un test.

Ehmmm Celeste è su cydia quindi deve fare per forza il jb…

Credo che silverfox74 voglia dire proprio quello: se fai il jailbreak il consumo della batteria aumenta.

Se non lo usi celeste non consuma batteria naturalmente, ed anche il fatto che il jb consumi batteria, è dovuto ai tweak che installi e che usi…

Grazie per le risposte a tutti quanti.
Comunque il consumo e’ senza utilizzando celeste ovviamente.
Comunque ho tolto tutti i tweks installati e lasciato solo sbsetting e winterboard. Stamani ho caricato per intero il telefono e dopo 3 ore e mezza , ora che vi scrivo, sono al 91% di batteria e utilizzandolo solo in stand by in ufficio ma con wi fi attivo.
Come vi sembra?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non è assolutamente vero…Come dice oruam dipende sempre da cosa ci installi