celeste 2

Ho installato Celeste 2 su IPHONE 4. Allora per inviare invia tutto ok, fatto test da IPHONE a NOKIA N95 , ma se provo a inviare qualsiasi cosa dal Nokia N95 a l’IPHONE niente.
IN sostanza si inchioda su Connessione in corso e non invia nulla.
Le ho provate tutte.
Qualcuno sa come risolvere?

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie :wink:

inoltre visto che trattasi di un tweak sposto in applicazioni cydia

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

inoltre la sezione è errata, sposto in “applicazioni cydia”

celeste2 da quale repository è stata scaricata?

Chiedo scusa per il titolo generico e per la sezione. Provveduto a rettificare il titolo spero possa andare bene.
In ogni modo per rispondere anche alla tua domanda, la repository è quella di bigboss.

Grazie

devi modificare da safari :wink:

hai provato comunque con qualche altro telefono?giusto per capire se il problema è proprio del tweak.

Ciao la modifica del titolo l’ho fatta almeno credo. Per provare con altri telefoni no sinceramente, mi sono limitato solo a provarlo con il mio nokia n95.
Volevo mandarmi dei brani ma niente purtroppo non riesco a fare il trasferimento, rimane l’icona sul nokia di connessione in corso, e non avviene nulla.

prova con un’ immagine magari…

hai gia dato un occhio a tutte le impostazioni di celeste?

Provato anche con immagine ma nulla. Le impostazioni non è che ce ne siano molte. E’ quelle che ci sono non dovrebbero influire sul funzionamento.
Devo provare con altri cellulari se riesco a ricevere qualcosa.

celeste 2

C’è sempre AIRBLUE SHARING che funziona veramente bene :smiley:

Sent from my iPad2 using Tapatalk