Cedere account AppStore

Domanda: se vendo il mio iPhone 4S, l’account con cui ho acquistato le app, posso cederlo a qualcuno, togliendo i dati sulla carta di credito?

Secondo me è possibile, vuoi che dite?

no. se dai l’account devi dare tutti i dati tuoi personali

È vero che si devono dare tutti i dati personali ma si può comunque cambiare la carta di credito. Come si può anche cambiare la mail. Certo che poi il nome se non erro rimane quello.

Facendo così poi non potrà più usufruirne lui nel caso :slight_smile: Semmai volesse acquistare il nuovo iPhone, iPad o qualsiasi altro iDevice

Si certo era solo per rispondere alla sua domanda. La carta di credito è slegata dall’account vero e proprio. Nel senso che se per caso la cambi puoi inserire i dati di quella nuova. Piuttosto mi domando se sia legale cedere l’account. Oltre al fatto che chi lo riceve avrà tutti i suoi dati personali

Si potrebbe trovarsi di persona e modificare tutti i dati, se non sbaglio si può

si ma ripeto. Hai altri device tu? dalla firma vedo che hai anche un 3G. modificando i dati non potrai più accedere al tuo App Store e non potrai più avere le apps scaricate e pagate da te

Sei onniscente XD
Ho venduto anche quello, si vendo per passare ad Android e che io sappia non si puo, trasferire gli acquisti