[CE + SPED] Vendo iPad 2 32gb 3g bianco come nuovo, più accessori!

Salve ragazzi, come da titolo vendo il mio caro e amato iPad2. Il device è la versione da 32gb wifi+3g bianco che a listino costa ben 705€. Il dispositivo è ancora nel primo anno di garanzia valida fino al 26 Maggio 2012, quindi perfettamente compatibile per l’estensione di garanzia Apple Care.

L’iPad non presenta nessun, e dico nessun, graffio né sullo schermo, né sul retro. E’ veramente come appena tolto dalla scatola. Usato per la maggior parte del tempo in casa, con custodia booklet Macally (che si vede in foto). La scatola e i vari accessori sono tutti in ottimo stato, compreso il caricabatterie.

Includo nel prezzo la Smart Cover verde originale Apple (usata un paio di volte) e la custodia Booklet per una protezione totale della Macally.

Il dispositivo si trova presso il comune di Sessa Aurunca (ai confini del Lazio), e sono disposto allo scambio a mano oppure alla spedizione, se vi è più comoda, con PaccoCelere3 Assicurato al prezzo di 14€.

Il prezzo richiesto è di 550€. Il pagamento può essere effettuato tramite ricarica PostePay, oppure in contanti al ritiro di persona. Non si accettano scambi e perditempo. Grazie

PS: La foto presenta la data di ieri, purtroppo ieri non sono riuscito a inserire l’annuncio per problemi di internet. Se ci sono problemi pregherei i moderatori di avvisarmi così da sistemarli prontamente.

rimosso

dario per vendere qui devi aprire un topic di vendita, anche per uno scambio… in 1 anno che sei qui dovresti aver letto il regomaneto e sapere come funziona.

Non è il primo post tuo che vedo cosi. gentilmente, se vuoi scambiare, apri un REGOLARE topic di vendita o scambio. Alla prossima scatta la sanzione.

scusa dimenticavo il link…ecco accetti questo più conguaglio ? http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/88584-iphone-3gs-16gb-nuovissimo.html

No mi dispiace. Ho già il 4s. Grazie comunque.:slight_smile:

up

Up. Possibilità di prenderlo a 500€ senza le cover.

Up

400?

I am here: http://tapatalk.com/map.php?10up5y

Già in trattativa per ipad più la smart cover verde a 520…

Venduto presso altri lidi. Si può chiudere grazie.