C'e' qualcuno che mi risponde per favore??????

scusate se rompo ma ho chiesto in 2 topic come si pubblicano i punteggi su game center qualcuno per favore e per cortesia mi dice come si fa’???

grazie a chi mi risponderà

Ti conviene cambiare il titolo o sarà chiuso il thread e non ti risponderà nuovamente nessuno. Io ancora non mi sono dedicato al game center e non posso aiutarti. Comunque non sempre tutti sono pronti a darti una risposta. Pazienta o cerca da solo.

oddio è la prima volta che lo dico che emozione…

Guarda che se non cambi titolo ti chiudono il 3D per titolo generico

haaaa l’ho detto __ sono troppo emozionato ho il batticuore

ok basta…beh…
sei registrato a game center? si? ok
il gioco della quale vuoi vedere i punteggi su game center sei sicuro sia compatibile con game center? no? allora niente o_o

se vai sull’app “game center” - “partite” - “trova giochi di game center” vedrai quali sono i giochi disponibili, se hai già giocato sull’iphone a giochi compatibili con game center ti appariranno nella lista “partite” ovviamente devi averci giocato dopo l’installazione di game center

ps: sarà giusto usare il termine compatibilità? boh…mi sa che ho detto un mucchio di ******* o_o’ spero di no

-_-mi hai rovinato la prima volta, ti odio.

Guarda che non sei un un help desk per cui evita di spammare se nessuno ti risponde in 30 minuti.
Facendo. Così ti rendi solo fastidioso e ottieni l’effetto contrario.
Invece si spammare prova a leggere che non ti fa male.

chiudo per il titolo generico
su un forum pubblico le risposte si aspettano, non si pretendono