Come da titolo, sarei curioso di sapere quanti sono riusciti ad acquistare l’iphone 4 con h3g, con i prezzi no lock indicati nel sito.
Lo chiedo perchè sono andato più volte in un 3 store ed ogni settimana mi dicevano che avevano tantissimi iphone 4 32gb, ma solo per abbonamento, poi questa settimana mi hanno detto l’inverso, ne avevano pocchissimi e quindi li davano solo per chi faceva l’abbonamento o un nuovo contratto…
allora li danno via ai prezzi no lock indicati nel sito oppure prendono solo in giro?? quanti sono i fortunati che lo hanno comprato a quel prezzo?
io l’ho preso la settimana scorsa da Mediaworld a Roma grazie ad una mia amica che ci lavora. Dopo aver fatto diversi tentativi da altri Mediaworld, Saturn e Tre store è stato l’unico modo per prendere il 16 gb a 599. Ma ne arrivano talmente pochi (2/3 pezzi a negozio a settimana) che ovviamente li esauriscono in pochi minuti. Se lo vuoi con abbonamento, invece, ne hanno quanti ne vuoi…
io l’ho preso con abbonamente con TRE ma anche se con abbonamento ho dovuto comunque aspettare,avevano fatto una lista d’attesa in negozio!!
danno la precedenza agli abbonamenti perchè gli conviene sicuramente di più rispetto a quelli no lock!!
Ciao ragazzi, sono alla ricerca spasmodica di un IPhone 4 16 G, premetto che l’avevo prenotato presso il negozio di un mio amico…ma è più di un mese che aspetto…perchè la 3 (vorrei fare l’abbonamento top 400 con telefono a 0€) non gli manda i telefoni…così mi sono fatta il giro di tutti i negozi della 3 a Perugia senza alcun risultato…tutti mi dicono che riprenderanno le prenotazioni a dicembre…!!Non mi sono arresa…così come ultima spiaggia mi sono buttata alla Mediaworld sempre qui a Perugia…la commessa non mi ha dato informazioni precise sui tempi…mi ha fatto solo lasciare nome e cognome e numero dicendomi che quando arriverà il melafonino mi farà uno squillo…il problema è che non ho la precedenza su nessuno visto che mi sembra una sorta di gara a chi arriva prima e si prende il telefono…non è una prenotazione in pratica!!!lollll!!!se qualcuno di voi avesse acquistato il melafonino da Mediaworld sa per caso dirmi i tempi…quanto c’è voluto prima di averlo fra le mani???grazie…
riesumo questa discussione per dirvi, se qualcuno è ancora interessato, che da mediaworld a Padova, sono disponibili un bel numero di iphone 4 16 gb della tre a 599 euro! ci sono anche quelli da 32 gb…