C'è qualche promozione in corso per l'acquisto del 4s ?

Ciao a tutti…vorrei sapere se siete a conoscenza di eventuali offerte per comprare il 4s a meno di 659 euro. Notizie su quanto si diceva del 4s alla 3 per 599?

Per avere informazioni più dettagliate conviene che ti rivolgi direttamente agli store degli operatori…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah e ovviamente parlo di un acquisto senza abbonamenti etc…

ci ho perso 3 mesi lo scorso anno per trovarlo free della 3…
alla fine preso su appstore
purtroppo la 3 mira solo a nuovi abbonamenti, non te lo daranno mai free

ma nei negozi si trova o ancora c’è carenza? a prezzo normale intendo…nei negozi tipo reseller…

Incredibile…non riesco a trovarne neanche uno…
ho chiamato sia i reseller che normali negozi di cellulari e non sanno nemmeno quando potranno averne uno

Io ho un’amica che lavora alla 3 e me lo ha dato free a 604 euro ! Cmq da mediaword si trova sempre della 3 free a 604

Io settimana scorsa ho venduto il 4 per acquistare il 4S presso la Apple della mia zona. Mai scelta fu piu’ sbagliata,apparte la non grande differenza,sono sempre a piedi con la batteria,cosa che con il 4 succedeva raramente…sapete che 2 c…i essere in giro e non potere telefonare o ricevere perchè si è spento il telefono…a posto che aggiornare,il 4S mi sembra un downgrade per assurdo. Lo so’ che qualcuno potra’ non essere d’accordo e che del fattore batteria 4S si è gia’ straparlato,ma di fatto il problema c’è e permane,a danno di chi lo usa quotidianamente e di chi ha investito non poco denaro per averlo…meditate ragazzi!