C'è qualche problemino con Band

Salve a tutti… L’altro giorno ho installato Band con Band Instrument Pack 1, dopo aver aggiornato l’Installer… poi leggo sulla homepage di Iphone italia che sono disponibili altri 5 strumenti per Band… ho cercato nell’installer me non ne trovo nemmeno uno… cosa posso fare??? aiutatemi vi prego:(

cerca instrument con installer e li troverai

Grazie mille… comunque oggi, provanndo un po’ a vedere come fare, ho fatto “refresh” dalle source ed è venuto fuori disponibile un aggiornamento di community source… una volta aggiornato ha trovato tutto quello che serviva… ciao

Band è diventata a pagamento su apple store ad un prezzo accettabile 1.59 quindi non si trova più in giro gratuitamente. L’ho comprato ed installato, è eccezionale, puoi anche salvare i brani composti.
sono riuscito a trovare in giro e scaricato su pc alcuni strumenti aggiuntivi (chitarra classica, sax, flauto) zippati, ma qualcuno sa come si aggiungono al programma Band?

nn è la prima app ke da gratis diventa a pagamento…vb…
cmq strano ke nn te li aggiunga automaticamente, controlla ke forse c’è qlk tasto x aggiungerli manualmente nn so…
sennò prova a reinstallare

Per me è lo stesso, band funziona con l’installazione base ma nn vuole saperne di nuovi strumenti… nemmeno via ssh…
A parte il peso in megab della app, dopo vari tentativi mi sono arreso e ho installato altre apps che simulano alla grande pianoforte, chitarra e batteria…

ALEX