[ce] iphone 3g 8 GB nero SCAMBIO

Scambio il mio iphone 3g 8gb nero, in ottimo stato, co un nokia n86 o n96.
purtroppo mi sono accorto tardi che questo terminale non soddisfa le mie esigenze, e voglio tornare a nokia.
Se avete proposte fatele pure, sono qui ad aspettare.
Il telefono lo scambio anche altrove, spero di concludere presto, ho veramente bisogno di tornare a nokia!

è presente una macchiolina nell’angolo sinistra(nella terza foto si evidenzia), ma è soltanto dello sporco posto sotto il vetro, cmq niente di particolarmente rilevante o di irrisolvibile, o fastidioso al funzionamento del terminale.

Grazie a tutti buon’asta

modalità di scambio

  1. a mano
  2. pacco celere 1

una sola raccomandazione : Serietà.

ultima offerta ricevuta 320 euro.era nell’altro thread chiuso perchè non avevo messo il bigliettino…

si ma il bigliettino deve essere scritto a mano… O.o… se arriva un mod te lo dice direttamente lui… e poi si mette anche la data oltre al nick… O.o

ma santa trota…nno ho più la fotocamera per fare le foto all’iphone come devo fà?cioè posso pure prende un fogliettino fasullo e metterlo lì con photoshop e ve frego tutti, cioè…quello è il mio iphone!mo stai a vedè il fogliettino…
vabè andrò di messaggi privati o lo vendo altrove…cioè…è na minchiata!

mi sa che dopo questa verrai bannato :confused:

ledkilt… il punto sai qual è… nessuno ce l’ha con te… ma queste sono le Regole del forum… i mod sono fin troppo buoni che ci danno anche il tempo di aggiustare il topic che facciamo… e comunque… si vede quando il foglio è scritto a penna …

è solo che nonh o pppppiù la fotocamera per fare le foto col bigliettino…

ridicolo…le regole le hai lette
chiudo di nuovo
se apri un’altro thread non in regola sarà considerato spam

segnalatemi se continua le trattative via pm