C'è garanzia sugli accessori di un iPhone? Come funziona?

Salve ho acquistato un iPhone 5 il 21/6, attivato però il 25 (se non sbaglio)! Tutto a posto e perfetto, da venerdì però il Caricabatterie non funziona più! Senza nessun motivo, sbattone o altro! Era stato utilizzato 2 volte contate prima del problema e funzionava! Dopo varie prove ho capito che il cavetto funziona, ma è l’attacco a presa che non funziona più! Volevo sapere, se potevo chiamare Apple a farmelo sostituire visto che l’oggetto è perfetto con ancora la pellicola!
Cosa dovrei fare??

Grazie!

Sposto in “accessori iPhone 5”

Chiama Apple ai numeri che ho in firma

Certo che puoi fartelo sostituire!Chiama al numero di Apple che è sulla firma di klara,è spiegagli il tuo problema che poi ti guideranno alla sostituzione.

Ok ma qualche consiglio o informazione sul mio caso? Cioè mi faranno pagare? Quanto dura la garanzia sugli accessori?

Non ti faranno pagare,se il danno non è dovuto a te.La garanzia sugli accessori se non mi sbaglio dura quanto quello del tuo iphone

Ha ok perfetto grazie! Domani mattina chiamo (:

C’è garanzia sugli accessori di un iPhone? Come funziona?

Io ho chiamato ieri per un problema alle cuffie ( i tasti non funzionano ad un mese dall’acquisto)…
Dopo varie domande, visto la mia estrema lontananza da un centro Apple, mi hanno congelato 25€ sulla carta di credito e mi hanno spedito le cuffie nuove (sono in attesa) poi a loro spese invierò quelle da sostituire …
In teoria in un mese mi restituiscono i. 25€…

Unica piccolissima nota negativa il ragazzo che mi ha assistito, seppur gentilissimo e cortese era evidentemente straniero e mi ha fatto fare lo spelling per ogni cosa!!!

Simone Peirano

Sent with my iPhone 5 using Tapatalk

nota negativa? Almeno qualcuno t’ha risposto… Molte assistenze nemmeno c’è gente che ti da retta

C’è garanzia sugli accessori di un iPhone? Come funziona?

Infatti ho specificato “piccolissima”…

Simone Peirano

Sent with my iPhone 5 using Tapatalk