c'è da fidarsi del sito prezzifelice? E' disponibile il 16gb in offerta

Ciao, vi leggo da un pò, e sto ancora a pensarmela se acquistare o meno l’ip 5, intanto mi informo sulla disponibilità e sui difetti che possono esserci.

Ho visto su prezzofelice.it che è disponile a 689 euro il 16gb (l’offerta scada fra 2 giorni), voi avete esperienza con questo sito, c’è da fidarsi? Secondo voi vendono dei rigenerati?

Se ho sbagliato qualche regola del forum chiedo scusa,è la prima volta che scrivo.

mah…io faccio anche acquisti su internet,compreso ebay, ma questo sito non mi piace…solo 10 pezzi?mi sa molto di specchietto per allodole, per me rischi che ti arrivi chissà quando. inoltre iphone 5 è un articolo molto a rischio di per se…per risparmiare 40 euro io non lo farei.

Ragazzi per risparmiare 40 euro vi mettete in situazioni moooooolto ambigue.
Credetemi non ne vale la pena affidatevi ai canali ufficiali e dormirete sonni tranquilli;)

Bhe avete ragione…Io in uesto caso sono per “visto e accettato” quindi preferirei rivolgermi fisicamente in un negozio.
Era giusto una curiosità, volevo sapere se qualcuno aveva avuto esperienze :wink: Oltre tutto come dite per 40 euro non ne vale proprio la pena.

Invece spiegatemi una cosa, nella mia città non c’è un apple store quindi un negozio vale l’altro, ma se l’acquisto lo faccio sullo store on line e qualcosa no va bene come funziona? Devo segnalare on line un eventuale malfunzionamento e loro pensano a ritirare il tel e mandarmene uno nuovo (o rigenerato)?

c’è da fidarsi del sito prezzifelice? E’ disponibile il 16gb in offerta

esatto, dovrai contattare Apple telefonicamente e faranno tutto loro tramite corriere

Invece non vale se l’acquisto è fatto in qualunque altro negozio di elettronica, giusto? Vale la regola dei sette giorni?