Cazoni che non compaiono nelle playlist smart

Ciao. Negli ultimi giorni ho aggiunto delle canzoni ad itunes per poi inserirle nell’iphone. E fin qui tutto ok visto che nell’iphone ci sono e si possono ascoltare. Il problema sorge nella playlist smart che fin’ora ha sempre funzionato, cioè quella delle canzoni recenti. Io l’ho impostata in modo che mi dia tutte le canzoni agginte ad itunes nelle ultime 2 setimane, purtroppo però mi escono solamente le 4 che ho aggiunto all’inizio della scorsa settimana nella playlist sull’iphone, mentre in quella su itunes ci sono anche quelle aggiunte ieri. Altra cosa strana è che se entro nell’iphone da itunes e vado nel menu su iPhone e nella playlist incriminata, le canzoni ci sono tutte. Ho provato ad eliminare tutta la musica dall’iphone e poi rimetterla, ho provato ad elimanrla di nuovo e poi rimetterla selezionando quali playlist inserire, ho provato di nuovo ad eliminare tutta la musica dall’iphone e poi eliminare la playlist da itunes, che era creata in automatico comunque, e farne una nuova sempre smart con le stesse regole, ma il risultato è sempre lo stesso: playlist completa nella libreria di iTunes e nel menu Su iPhone, ma nel dispositivo ci sono solo le 4 canzoni inserite ad inizio della scorsa settimana