Cavo video per vedere iPhone su tv

Mi serve collegare l’iPhone alla tv per poter vedere le foto e i video fatti con iPhone, inoltre anche video da youtube, internet, ecc…
Esiste un cavo audio-video iPhone-tv oppure mi conviene prendere Apple tv?? Che differenza c’è??
Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io posso solo dirti che esiste il cavo che da una parte e jack 3,5 per iphone e dall altra presa component per tv (giallo,rosso,bianco) per l apple tv non so dirti

Inviato da tapatalk con il mio iphone4s

lo stesso cavo ma invece del componet abbia hdmi?? esiste??

Adattatore AV digitale Apple - Apple Store (Italia)

Ti basta una ricerca su google e trovi tutto :wink:

in questo cavo vedo che ci sono 2 porte una hdmi e l’altra?? a cosa serve??
grazie mille

L’altro è il connettore dock a 30 pin della apple, in modo tale da poter collegare il dispositivo all’alimentazione durante la riproduzione.

ah ok!! ma non ho capito una cosa, attaccando hdmi al tv cosa posso vedere??
si vede tutto?? internet, email, yuotube, foto, video, app, ecc… o solo alcune cose??

Se non sbaglio solo alcune cose, foto e video, alcune app adattate, e forse safari.
Prova cercando su youtube, ci saranno sicuramente dimostrazioni.
Se hai il jb c’è un tweak che permette il perfetto mirroring dei dispositivi su tv.

Giusto concorso con acid senza il jb puoi vedere solo foto o film con apposito lettore che trovi su iTunes , invece con jb e tvout puoi usare il tuo dispositivo anche per giocare e altro :blush:

Il cavaliere oscuro scrive dal batiphone :smirk: chiamate e risponderò

@la stellina in basso non morde :wink:

Senza jb si vede tutto col cavo hdmi… Peccato che è talmente scomodo che preferisco usate il mirror di apple tv.

Scusa perché il cavo è scomodo??

Preferisci il mirror di Apple tv, sarebbe??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Secondo voi meglio il cavo hdmi o il component vga?? Se non c’è troppa differenza forse prenderei il vga perché molti tv sopratutto quando stai fuori casa, alberghi, case al mare, ecc magari non hanno il cavo hdmi ma solo la presa scart!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il cavo component trasmette ad una certa risoluzione, quello hdmi ad un altro.

Solo una domanda, Tu hai un ipad?

No, mi serve per iPhone 4s!!
Lo voglio attaccare al tv e vedere foto video, youtube, ecc…

Sent from my iPhone using Tapatalk