Mi serve collegare l’iPhone alla tv per poter vedere le foto e i video fatti con iPhone, inoltre anche video da youtube, internet, ecc…
Esiste un cavo audio-video iPhone-tv oppure mi conviene prendere Apple tv?? Che differenza c’è??
Grazie
Io posso solo dirti che esiste il cavo che da una parte e jack 3,5 per iphone e dall altra presa component per tv (giallo,rosso,bianco) per l apple tv non so dirti
ah ok!! ma non ho capito una cosa, attaccando hdmi al tv cosa posso vedere??
si vede tutto?? internet, email, yuotube, foto, video, app, ecc… o solo alcune cose??
Se non sbaglio solo alcune cose, foto e video, alcune app adattate, e forse safari.
Prova cercando su youtube, ci saranno sicuramente dimostrazioni.
Se hai il jb c’è un tweak che permette il perfetto mirroring dei dispositivi su tv.
Giusto concorso con acid senza il jb puoi vedere solo foto o film con apposito lettore che trovi su iTunes , invece con jb e tvout puoi usare il tuo dispositivo anche per giocare e altro
Il cavaliere oscuro scrive dal batiphone chiamate e risponderò
Secondo voi meglio il cavo hdmi o il component vga?? Se non c’è troppa differenza forse prenderei il vga perché molti tv sopratutto quando stai fuori casa, alberghi, case al mare, ecc magari non hanno il cavo hdmi ma solo la presa scart!!