Cavo TV.. Si sblocca anche quello?

Ho acquistato la scorsa settimana un cavo commerciale (pagato 1/6 di quello originale!) per collegare l’iphone alla TV. Il cavo funziona perfettamente, ma solo per una ventina di secondi, poi vengo cortesemente avvertito che il cavo non è compatibile e il video scompare… Sono veramente dei geni del male alla Apple :slight_smile:

Comunque sia, sbloccando il telefono risolverei anche questo genere di questioni?

Non credo che risolveresti sbloccando il tel…se il ne cavo non vi è espressamente scritto “made for iphone” allora mi sa che vi è ben poco da fare

Ma il cavo funziona… O meglio funzionerebbe. Sulla confezione c’è scritto anche per iphone, ma ho letto che da un certo firmware li hanno bloccati via software :frowning:

che fw hai?

prova a farlo funzionare su qlc iphone di un tuo amico che magari non ha ancora aggiornato il fw

Ho il 3.0 sul 3Gs (ho csritto qui perche dalle mie parti non c’è ancora la sezione sblocco) :slight_smile:

Na non c’è nessuno qui sche riesce a collegare un cavo TV commerciale? :confused1:

eh scusa hai detto che hai un 3gs e il cavo lhai comperato una settimana fa (nn originale)allora sicuramente nn è compatibile con il nuovo melaphonino tu che dici???

Non so dirti, pechè non hon avuto modo di provarlo sul 3g…

Il cavo, comunque E’ compatibile… Nel senso che se funge per 20 secondi prima che il messaggio mi redarguisca sull’acquisto imprudente, significa che è “bloccato”, NON incompatibile… Per questo speravo in un sblocco software.

P.S. Ma la foto che hai come avatar è quaclosa che esiste in natura o una tua perversione sessuale?! :slight_smile:

OT: nn lo so tutti e due cmq lho sempre avuta come avatar mi è piaciuta e lho messa!!!

Domanda per Rah: una volta bloccato, il cavo ti fa sentire ancora l’audio e blocca solo il video oppure entrambi?

io ho risolto con il mio cavo da 5 euro con la guida presente qui sul forum…provaci…nn ti costa niente…si tratta solo di sostiutire un file :wink: