Ho acquistato la scorsa settimana un cavo commerciale (pagato 1/6 di quello originale!) per collegare l’iphone alla TV. Il cavo funziona perfettamente, ma solo per una ventina di secondi, poi vengo cortesemente avvertito che il cavo non è compatibile e il video scompare… Sono veramente dei geni del male alla Apple
Comunque sia, sbloccando il telefono risolverei anche questo genere di questioni?
Ma il cavo funziona… O meglio funzionerebbe. Sulla confezione c’è scritto anche per iphone, ma ho letto che da un certo firmware li hanno bloccati via software
eh scusa hai detto che hai un 3gs e il cavo lhai comperato una settimana fa (nn originale)allora sicuramente nn è compatibile con il nuovo melaphonino tu che dici???
Non so dirti, pechè non hon avuto modo di provarlo sul 3g…
Il cavo, comunque E’ compatibile… Nel senso che se funge per 20 secondi prima che il messaggio mi redarguisca sull’acquisto imprudente, significa che è “bloccato”, NON incompatibile… Per questo speravo in un sblocco software.
P.S. Ma la foto che hai come avatar è quaclosa che esiste in natura o una tua perversione sessuale?!