Buonasera a tutti. Come da titolo vorrei collegare il mio iPhone 4 alla mia tv hdmi. Vorrei gentilmente sapere se questo cavo è sufficiente o serve qualcos’altro…
Grazie a tutti
Io credo di sì…
E a cosa serve l’usb affianco alle uscite AV?
E’ quello me lo stavo chiedendo pure io. Quindi o ti permette di collegare l’iPhone all’entrata usb della tv (non ne sono per nulla sicuro) oppure semplicemente ti offre anche il classico cavo usb per attaccare al pc.
Gia’ probabile…chissa se qualcuno l’ha provato e puo’ farci sapere…perchè sul blog era stato recensito un cavo hdmi x collegare iphone a tv da usbfever ma costava 53€…qui per 3€ uno se la cava e come cosa è interessante…
teoricamente, ma anche qui non voglio dire stupidate coi 3 cavetti non puoi avere l’alta definizione… Almeno mi pareva di aver capito così
Con quel cavo puoi collegare l’iphone alla tv tramite ingresso composito,non hdmi,quindi socuramente non in alta definizione…:):)
Up
ne avevo visto uno simile.
l’usb serve per tenerlo sotto carica mentre lo “spremi” collegato alla tv
Ahhh ecco a cosa serve. Ottimo!
sisi anche quello originale ha lo stesso tipo di attacchi composito in modo da collegarlo alla tv piu la presa usb, io lo stavo cercando per la macchina, mi hai aiutato da morire con quel link, penso che lo prenderò! anche perchè quello originale costa 39€ un po eccessivi!
…però con quello originale non sei costretto ad avere un dispositivo jailbroken…
Vediamo se a distanza di un anno riesco a “resumare” questo post…mi trovo nell’identica situazione iphone 4 OS 5.0.1 e…voglai di collegare l’iphone alla tv …ho il jb ma non so se e quanto durerà sul mio iphone quindi…che sappiate non ci sono speranze di far funzionare un cavetto “tarocco” senza dovere spendere 40-45 euro?Io ne ho visto uno (25 euro) in un negozio di pc mi hanno detto in negozioi naturalmente che funziona anche senza jb quindi…sapete se devo mettere un software prima sul cell per eventualmente chiedere al negoziante di provare il tutto prima di comprare il cavetto?
Ciao e grazie
Helen
:w00t: i negozi dei cinesi vendono i cavetti compositi a 4 euro !! :w00t:
Ieri sono stata da un negozio solo “sfigato” non aveva nulla…sto già installato i software che sernon all’occorrenza poi appena mi trovo nella China town della mia città lo compro
Ciao
Helen
ciao PippoBaudo,
ma ne sei sicuro che fanno il loro dovere?? 4€ cavoletti di bruxselles veramente una inezia!! capito spesso a roma, dov’è sto negozio??
questi sono i prezzi se si va in un negozio cinese ti faccio un esempio…io cgiesi ai cinesi sulle bancarelle un caricatre da muro+cavo “retrattile”+caricatore da macchina costo 10 euro tirando 6 euro,in negozio tirando 5 euro ma in pià ho preso delel cuffie auricolari.Un apio di giorni fa lo stesso prodotto in un altro negozio gestito dai cinesi senza tirare sul prezzo 4 euro il probelma appunto è trovare questi cavetti video che non tutti i cinesi,perlomeno gli ambulanti hanno.
Ciao
Helen
scusa helen, ma non è molto chiaro quello che hai scritto. dunque se ho ben capito (e non è facile visto che forse non scrivo e/o penso cose sensate) è che a seconda del cinese che trovi hai un prezzo. beh ti racconto una cosa. nella mia città accade la stessa cosa con i negozi ebraici. se sei il primo cliente è un prezzo, se sei l’ultimo cliente è un’altro.
non sapevo che lo facessero anche i cinesi!!
no no tranquilla sono io che scrivo con i piedi…mi spiego…tempo fa cercavo il cavo di alimentazione del mio iphone 4 ho cercato dai cinesi in strada quelli che hanno le bancarelle e da 10 euro (prezzo quasi standar) a malapena sono riuscita a scendere a 8.Sono andata poi in zoan Tribunale dove ora invece hanno aperto solo negozi cinesi e,entrata nel primo negozio sono riuscita aprendere lo spesso prodotto a 4 euro,penso che sia da imputarsi dal fatto che,se vai in un negozio trovi interi scatoloni pieni di prodotti,quindi hanno una quantità nettamente maggiore di prodotti rispetto un ambulante quidni il prezzo è molto più trattabile non per questo in zona stazione ci sono dei “grossisti” che vendono ai marocchini quindi come daltraparte in tutte le cose,se vai ad acquistare alla fonte,quidni "molto vicina"al produttore il prezzo scende e anche di molto.Concludendo mi sembra di aver capito che tu stia vicino Roma,quindi bisogna vedere a Roma dove sono stati aperti i negozi dai cinesi e li certamente trovi di tutto a prezzi nettamente inferiori.
Ciao
Helen
io ho preso AV Digital Adapter , ha una uscita HDMI , dove connetto un cavo HDMI che già usavo per collegare PC a schermo LCD…