Cavo per collegamento AUx a auto

Sapete se esiste un cavo per potersi collegare con un ingresso aux in della nuova audi A3 che dovrei ritirare a giorni?
Non ho messo la predisposizione iPod perché aveva un costo esagerato.
Grazie ciao

Ragazzi ho urgente bisogni di un vostro aiuto o per lo meno se non sapete se esiste un cavo del genere mo’ sapreste dire se l uscita per le cuffie Dell iPhone e’ diversa dalle comuni uscite cuffie e se esista quindi un cavo cuffia–aux in per l autoradio come si farebbe con i normali dispositivi che si possono collegare agli stereo con aux in.Ovviamente se l uscita cuffie e’ uguale a qualsiasi dispositivo non Apple sitemelo e chiedo venia:)
grazie ciaoo

um mio amico ha un’autoradio panasonic con ingresso aux e utilizza un cavo aux normalissimo…

io uso un normalissimo cavo maschio maschio da 3,5 e si sente. in alcune discussioni ho sentito che non andrebbe bene un jack normale perchè l’iphone ha anche il microfono nell’ingresso jack. Ripeto…io è un anno che vado avanti con un jack normale da 3,5 e per ora è tutto ok!!
altrimenti se non ti fidi ho visto che vendono questi adattatori ADATTATORE AUDIO JACK X APPLE IPHONE 3G 3GS M/F DORATO su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari e con questi sicuramente non dovresti avere problemi…

Non ho ben capito quale sia il problema con l ingresso jack e il microfono, cosa succederebbe ? ovvero io sto ascoltando musica sull autoradio, mi arriva una telefonata, che succede? grazie

ti arriva la telefonata e l’audio lo senti nelle casse della macchina però tu devi parlare sempre nel microfono del telefono … ma non è questo quello che volevo dire…intendevo che ho sentito dire che se si usa un cavo con un jack normale il telefono si potrebbe rovinare (penso che si riferiscano al fatto che non avendo il “settore” del microfono praticamente “cortocircuiti” due settori) per ovviare questo “problema” nel link che ti ho inviato prima c’è un adattatore.
Io è un anno che uso un cavo normale con un jack normale per collegarmi all’autoradio e per ora è tutto ok quindi penso che siano solo paranoie di alcuni…se la prox volta salto in aria te lo dico!!! :slight_smile:

God gives bird food

God gives every bird its food, but he doesn’t throw it into its nest. We haveabercrombie outlet online, hollister outlet online.