Ciao a tutti, su amazon ho trovato un cavo otg bypassato per IOS 8 e compatibile con Iphone 5/5s/5c/6/6+ e i vari ipad. Il cavo è venduto da ILS e spedito da amazon e costa 10€. Non ha recensioni cliente, ma gli altri cavi ler iphone di questo venditore hanno tutti 5 stelle. Il mio dubbio è: secondo voi è possibile che iphone legga un cavo otg (il venditore dice di si)??? Grazie a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me non é questo che dovresti chiederti,quanto piuttosto se questo cavo sia certificato e non ci sia il rischio di provocare danni all iphone
Ciao, in che senso “otg bypassato per IOS 8” ? Per 10€ su Amazon trovi l’Aukey (ordinato uno poco proprio ore fa), uno dei migliori cavi lightning certificati e che quindi funzionano.
Ciao un cavo otg serve a collegare pen drove all iphone. Cerca qualche immaginesu google per farti un idea
Esistono adattatori USB anche di Apple, però che io sappia è possibile trasferire solo foto e video senza eseguire Jailbreak… Adesso do uno sguardo su Amazon per vedere qualche commento utente
Si ma quello apple funziona solo per ipad