Cavo non originale non va più

Ho da circa un anno un cavetto non originale per caricare il mio 3gs, ha sempre funzionato, anche su pc. Da qualche giorno, da un momento all altro ha smesso di caricare… Ho provato in tutti i modi, l ho spento e riacceso e ha ripreso a caricare, ma se lo stacco no va più devo sempre riavviarlo, ora io dovrei mettere la musica ma nel pc mi dice dispositivo usb sconosciuto, c’è un modo per mettere la musica con il wi fi magari oppure un modo per risolvere sto problema?

Meglio prenderne uno originale :wink:
Per poter scaricare musica senza dover collegare il cell al pc basta scaricare una canzone direttamente dal cellulare :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro

Concordo, meglio prenderne uno originale :slight_smile: ma non credo sia questo il problema, dato che ha funzionato fino ad adesso.
Più probabile che si sia rotto qualche contatto interno del carica batterie, a me succede ogni 6 mesi pure con l’originale :smiley:

Purtroppo anche i cavetti hanno la loro fine…soprattutto quelli non originale.ti consiglio quindi di procedere a nuovo acquisto,possibilmente originale per fattori di utilizzo e sicurezza. Riguardo la musica,trovi l’ app iTunes con lo store musicale direttamente dal dispositivo…se invece hai già copiato la tua musica sul computer,puoi solo utilizzare il collegamento via cavo col pc.

Anche qui…niente cortesia e nemmeno ringraziamenti…

Imbarazzante

Topic chiuso

mi sa che il nostro utente -Dami non ha ben chiaro cosa sia un forum…probabilmente lo ha scambiato per un Help desk.

Che poi, comunque, anche un help desk è composto da PERSONE… PERSONE… PERSONE… PERSONE… REALI…