Cavo Lightning to USB 2 m nuovo o rigenerato?

Salve, una settimana fa ho chiamato l’assistenza Apple per farmi sostituire il cavo Lightning (quello che c’è in dotazione con l’iPhone) in quanto se il cavo veniva mosso in determinate posizioni, il telefono non veniva più caricato. Era un problema da poco, ma visto che è ancora in garanzia, ed il cavo non presenta alcun tipo di danneggiamento/manomissione, mi son detto: Perché non farmelo sostituire? :smiley:
Ho fatto la richiesta, e dopo alcuni giorni mi è arrivato. Il pacco è stato spedito con UPS dall’Olanda. Anzi, non era un pacco, ma una busta a bolle d’aria. La apro e trovo il cavo Lightning da 2 m avvolto in questa plastica http://i.imgur.com/Ak86Vra.jpg senza alcun scatolo, e quindi direttamente all’interno di quella busta a bolle d’aria.
Sinceramente poco mi interessa se è nuovo o rigenerato, perché tanto se mi dà problemi lo rimando indietro :stuck_out_tongue: ma volevo togliermi giusto la curiosità di sapere se è nuovo o rigenerato. Quindi chiedo a voi, magari è successo anche a voi questo problema e ve lo hanno spedito nelle medesime condizioni.

rigenerato? un cavo che ad Apple costerà pochi centesimi? mi sembrerebbe assurdo

anch’io ho sostituito cavi in garanzia e mi sono sempre arrivati come il tuo