Cavo Lightning e caricabatterie da auto

Ciao, quale cavo lightning mi consigliate di acquistare? In rete ho visto questi:
rimosso
Sono validi oppure meglio altre marche?

In alternativa al cavo lightning, meglio acquistare l’adattattore Apple Adattatore da Lightning a micro USB - Apple (IT) modo da utilizzarlo con tutti i cavi usb-micro usb?

Per il caribatterie da auto quale mi consigliate?

rimosso

Oppure mi consigliate di acquistare altre marche?

ciao,i link esterni come da regolamenti,sono vietati
quindi li rimuovo
è sufficiente una foto

Ciao, io suggerirei quell’adattatore e poi cavi esclusivamente certificati Apple (sulla confezione appare la sigla di certificazione).

Io come cavi ho preso uno della aukey modello cb-d20 certificato che tengo in macchina e che uso con un caricatore da auto della rawpower con uscita 1A/2.1A (carico con l’uscita da 2,1A) e uno della syncwire che porto in giro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, scusa se ho postato link esterni.

Grazie!
Per quanto riguarda il cavo Lightning (certificato MFI) fra Pny, Cellularline e Sbs quale consigliate? In particolare ho visto questo: PNY Space Grey Braided Lightning Cable 4ft/1,20m, sapete se è certificato MFI?
Per il caricabatterie da auto devo controllare delle specifiche in particolare?

Non conosco nessuna delle tre marche mi spiace.
Per quanto riguarda il caricabatterie non c’è nessuna specifica particolare, io non uso neanche il suo originale in quanto è poco potente, poi ovviamente la Apple ti consiglia di usare il suo perché sì e basta, ma non è più come anni fa che se tenevi il telefono sotto carica tutta la notte quando arrivava al 100% la batteria andava in ebollizione, poi devi vedere tu come vuoi comportarti al riguardo.

Di SBS non ho mai avuto una buona impressione… a livello qualitativo mi sembrano un pò scarsi (esperienze personali anche di altri prodotti). Andrei su Cellularline. Ciao

Grazie, anche questo cavo PNY Space Grey Braided Lightning Cable 4ft/1,20m, mi sconsigliate? (non posto il link perchè vietato da regolamento)

Ciao ti consiglio di dare un occhiata al cavetto della Ugreen che oltre ad essere certificato MFI lo trovi ad un prezzo che è esattamente la metà degli altri. Ottima fattura e fin ora non mi ha mai dato problemi.
Se mi contatti in privato ti posso girare il link, visto che da regolamento non si può…

si ma non si può nemmeno in privato… non vedo nemmeno l’assurdità di scriverle ste cose…

Con tutto quello che vende Amazon poi… Un cavetto rivestito in Nylon, indistruttibile, certificato MFI, 8/10€