Cavo iphone non originale

ciao ragazzi sono nuovo :slight_smile: ho un problema con il mio iphone 5. Ho acquistato un cavo per ricaricare non originale ma ogni volta che lo collego mi esce la scritta che l’accessorio non è originale e non ricarica il cell. Sapete consigliarmi come posso fare per eliminare definitivamente questo problema ? Grazie mille:P

Buonasera e bentornato sul forum,
Spero di non leggere ancora queste parole http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/26275-suonerie-messaggio.html#post185848 dopo poche ore dal post, se nessuno dovesse risponderti…
Son passati un po’ di anni… Ma parte dello staff è sempre lo stesso.

mi ero pure dimenticato:blink::smiley: !!! Avevo notato infatti che non funzionava piu il vecchio profilo :frowning:

però mi raccomando…è stato molto offensivo il tuo comportamento ai tempi.

questo cavo che hai preso è palesemente non compatibile con il sistema ios, nella confezione dovrebbe avere la dicitura “made for iphone”, sicuramente non ci sarà nel tuo cavo…l’unica cosa che puoi fare è acquistare un nuovo cavo che sia compatibile

capisco!!! leggevo che è possibile scaricare Popup Blocker da Cydia, eventualmente riesce a risolvere il problema ?

potrebbe, bisognerebbe solo tentare

ovviamente assicurati che il tweak sia compatibile con il tuo firmware

ok grazie!!! come lo scarico??

prego :wink: facci sapere

beh, la scarichi da cydia…cerchi il nome del tweak

Lo scarichi tramite repo di ModMyi.Ti avviso che é gratuito ma dopo 14 giorni di prova,se ho ben capito,devi acquistarlo per 99 centesimi

Si da per scontato che tu abbia il jailbreak,ovvio.

si infatti il jailbreak domani lo faccio, però e da un po di anni che non uso cydia :confused1:, la repo di ModMyi.Ti dove la metto???

è gia standard in cydia :wink:

ok dai domani vedo grazie

Se per caso ti serve la guida per effettuare il jailbreak su ios 8.1-8.1.2 GUIDA: come eseguire il Jailbreak di iOS 8.1.2 su iPhone con TaiG – WINDOWS | VIDEO - iPhone Italia