Cavo iPhone danneggiato, è da cambiare?

Salve.
Dopo tutti i problemi avuti con quest’iphone 3gs JB eccone un altro: stavo usando l’iphone nello studio di registrazione con l’app amplitube (il cell era in carica perchè altrimenti non funzionerebbe) quando ho notato che il tubo di goma del cavo dalla parte dell’ingresso del telefono si è scollata, ma con tutti i componenti interni perfettamente attaccati all’ingresso per il telefono. Ovviamente appena notato tutto ciò ho subito scollegato l’iphone dal cavo, avendo paura che succedesse qualcosa. Volevo chiedervi, il cavo può funzionare ancora oppure devo cambiarlo? Perchè ormai non ne vedo molti di quel tipo dall’arrivo del lighting. La domanda potrebbe essere stupida, ma il buon vecchio 3gs è una delle mie fontei di lavoro. Grazie a tutti!

Cambialo :wink:

Cavo Apple da 30 pin a USB - Apple Store (Italia)

Mi pare ovvio… un cavo danneggiato va sostituito… :blink:

Vi ringrazio! La domanda è stupida lo so, ma è che ho veramente bisogno del telefono e quindi del cavo, che non riesco a trovare in giro, quindi volevo sapere se era ancora utilizzabile :slight_smile: Vuol dire che oggi mi farò un giretto per comprare un nuovo cavo :wink:

Prendilo originale, non le cinesate che si trovano per strada a 5€!! Se non dovessi avere un AS o un rivenditore Apple autorizzato, puoi sempre ordinarlo in internet :wink:

Si infatti mi sono deciso e ho ordinato il cavo su ebay da un venditore che conosco da molto tempo e vende solo roba originale e nuova :smiley: grazie mille AakusS!

Spero sia un prodotto originale… Sennò potresti avere ulteriori problemi (e forse peggiori).
La prossima volta, a mio avviso, ti conviene spendere magari un po’ di più (come nel link che ti ho messo prima) e prenderlo direttamente da mamma Apple :smiley:
Almeno sei sicuro di ciò che vai a comprare :wink:
Fai sapere poi se rimarrai soddisfatto dell’acquisto se vuoi :slight_smile:

Sisi, tutto originale, conosco il tizio da anni e vado spesso nel suo negozio quando capita :slight_smile: Ti ringrazio nuovamente per l’aiuto e il link e ti farò sapere se il cavo nuovo funziona bene :wink:

Cavo arrivato oggi! Grazie a tutti, potete chiudere :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:thumbup1:

Bene per te ma mi raccomando la prossima volta utilizza la funzione “modifica messaggio” per aggiornare, gli up sono concessi ogni 3 giorni :wink:

Va bene così

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: