Cavo dock-rca

ciao a tutti
un mio amico istallatore mi ha costruito il suddetto cavo per collegare l’ipod video da 30 giga all’ingresso aux della mia autoradio.
ora che sono in possesso di un iphone 3GS 16G mettendo lo stesso cavo non funziona.
ho sentito tutto ed il contrario di tutto cercando di informarmi ma sono nella confusione + totale.
chi mi aiuta nella costruzione di questo cavo
un saluto

Giuliano

Usa un cavo jack da un lato e bianco/rosso dall’altro :wink:

mi consigli di quindi di usare l’uscita cuffie…io volevo bypassare il volume dell’iphone…

Prenditi il cavo video che oltre all’uscita RCA x il video ha le due RCA stereo :smiley: l’uscita è quella del connettore standard; inoltre se hai una USB alimentata, carichi anche l’iPhone.

Mi sembra che si sita facendo un attimo di confusione… che centra l’usb alimentata con l’uscita rca? :wink:

Sorry visto ora che ha anche l’usb il cavettolo originale :wink: solo che costa una fucilata hihih
meglio le taroccate cinesi… ora vedo di attrezzarmi anche io :slight_smile:

il problema è che non funzionano!!!
io ho preso questo cavo su ebay
PANASONIC 2-RCA TO IPOD iPHONE INTERFACE CHARGING CABLE su eBay.it Car Audio Cables, iPod MP3 Accessories, Electronics
speravo che il marchio panasonic fosse una garanzia ed invece… non funziona o meglio funziona con l’ipod ma non con l’iphone…
che ci siano dei contatti diversi per i 2 prodotti dentro la presa dock??
esiste lo schema della presa dock per potersi autocostruire un cavo???

Devi usare un programma di cidya

Resupported (Cydia): per usare cavi AV non originali su iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

mi spiegate per cortesia passo-passo come dovrei fare,grazie???

Installi quel programma te ti ho segnalato e via! ovvio che devi avere il jailbreak!

purtroppo siamo oltre le mia conoscenze capacità

scusate ma non ho capito, ho un 4s, e vorrei collegarci un cavo video per collegare l’ iphone al monitor della macchina, cosi da avere il tomtom che ho sul 4s in bella vista sul monitor 7 pollici della macchina,è possibile senza jb?
grazie