Cavo di collegamento TV- iPhone

Il cavo in questione l’ho preso sulla Baia, è semplicemente un cavo con attacco iPhone da un lato e dall’altro c’è l’USB e i classici RCA, le tre spine bianca-rossa per l’audio, gialla per il video, ho provato a collegare il mio iP col TV ma non rileva nulla, la mia domanda è: devo installare qualche app perchè il mio iP sia rilevato dalla TV?
ciao

Il tuo cavo è originale Apple comprato all’ Apple Store? O è Cinese?
A quanto ricordo la Apple ha bloccato i cavi Cinesi, lo puoi fare solo con un cavo Apple o con l’ AirPlay Mirroring ma devi avere una Apple Tv…
Non ne sono sicuro ma credo sia cosi

Ciao, il cavo in questione non’è originale, mi chiedo tuttavia come un cavo possa essere bloccato, semmai sarà a livello di software, la stessa cosa mi successe con il carica batteria da macchina, quando collegavo il mio iP appariva una scritta “accessorio non compatibile”, alla fine era che la presa per l’accendisigari non andava e ne ordinai un’altra, sempre uguale, e questa funziona alla grande, ecco, non vorrei fosse un problema di cavo non funzionante.

Possibile che per usare l’IP devo avere necessariamente accessori originali Apple che costano una miseria oiltretutto???

Mi stò veramente rompendo di questo iP, sempre più vincolato anche sulle cose più stupide.

Se non e’ originale devi avere cidia e installare tv out e resupported ciao