Cavo dati maschio - femmina esiste???

Ciao a tutti, a me servirebbe un cavo per collegare il mio iphone 3gs alla macchina che ha l’uscita per i pod maschio ma al posto di collegare direttamente l’iphone io volevo collegarlo tramite cavo, perchè l’uscita è nel porta oggetti ed è scomoda. Quindi mi servirebbe un cavo con da una parte l’uscita maschio e dall’ altra entrata femmina. Grazie mille aspetto vostre risposte.

Certo che esistono basta che vai in un negozio di computer(se stai parlando del cavo usb)

Da quello che ho capito, a te servirebbe una PROLUNGA con maschio per iphone/ipod da una parte e femmina per iphone/ipod dall’altra.

Purtroppo l’ho cercato per mari, monti e baie (:lol:) anche io ma nn esiste.

a me sembra che stia cercando un cavo usb con l’attacco normale da una parte e dall’altra l’attacco femmina da attaccare al cavo del telefono, se è così sono facilissimi da trovare…:blink:

Hai capito bene, credo di averlo trovato su ebay… Ti metto l’indirizzo… Grazie ancora a tutti…

ESTENSIONE CAVO DATI PER IPHONE 3G 3GS IPOD 1MT M/F su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

E’ proprio lui…