cavo composito originale apple...tv out eccecc

salve a tutti sono nuovo,vi presento il mio problema.
ho comprato qualche settimana fà il cavo composito apple,inizialmente ho provato a collegare direttamente alla tv ma ovviamente non andava.mi sono poi informato che avendo l’iphone jailbreak dovevo scaricare diversi programmi.
io ho scaricato tvout2,screensplitr,resupported ma continua a non funzionare anzi nel momento in cui collego l’iphone alla tv ed apro qualche app va in blocco.così ho provato a ripristinare il telefono per vedere se era un problema di cavo o di jailbreak e il risultato è stato che il cavo funziona.
ho effettuato di nuovo il jailbreak e scaricato di nuovo tvout2,screensplitr,resupported ma non cambia nulla,non visualizzo nulla sulla tv e in più mi va in blocco se apro qualche app…dove sbaglioooo??? :crying:

Che iphone hai?
Che fw monti?
i programmi da dove li hai scaricati?

Compila anche il tuo profilo, sono dettagli IMPORTANTI senza i quali non ti si puo aiutare.

hai ragione,ma essendo nuovo ancora non mi muovo bene sul forum…
cmq ho un iphone 3g fw 4.1 i programmi li ho scaricati direttamente da cydia…

Se il cavo è originale ti dovrebbe funzionare in ogni modo.
Il fatto che l’iphone è JB non dovrebbe impedire l’utilizzo del cavo AV apple originale …
Disinstalla tutte le applicazioni cydia che hai installato per il tvOut , la maggior parte di esse servono per utilizzare cavi av non originali …

Io mi concentrerei nel capire se hai utilizzato un tool per JB che ti ha dato problemi.

Cosa hai utilizzato per fare il JB, Limera1n, redsn0w o altro??

I cavi non originali NON Funzionano con FW superiore al 3.1.3 …

per ilJB ho utiulizzato redsn0w…
“Disinstalla tutte le applicazioni cydia che hai installato per il tvOut” che intendi??perchè io a parte scaricare tvOut2 non ho fatto nientaltro…devo fare qualche settaggio particolare??

Intendevo quello che hai scritto : tvout2,screensplitr,resupported
Sei certo che il cavo sia apple originale ??
Se lo hai comprato a negozio o sul sito Apple non ci sono problemi …

Se lo hai preso su ebay, ecc. potrebbe essere …non originale.
Comunque te ne accorgi perchè collegando il cavo ti appare un pop-up che segnala “dispositivo non compatibile …”

Per i settaggi basta impostare da impostazioni generali -> Ipod -> Segnale Tv su PAL.
ed eventualmente impostare schermo panoramico su on se hai un Tv 16:9

Con il cavo originale se lo colleghi al televisore dovresti poter vedere i video lanciati dall’applicazione ipod …

sono sicuro del cavo originale perchè preso da mediaworld che ha anche un applestore…
per quanto riguarda le impostazioni -> Ipod -> Segnale Tv su PAL OK!!
ti ripeto il problema con il telefono ripristinato non esiste perchè funziona tutto perfettamente…
non funziona nel momento in cui faccio il JB anche se scarico programmi come quelli elencati prima che in teoria dovrebbero permettere il funzionamento anche all’iphone JB…
non capisco proprio perchè non và…e nel momento in cui collego il cavo alla tv l’iphone va tipo in blocco…aiutoooooooooooooooooooo :frowning:

Potrebbe essere un problema legato alla versione del Fw , magari sul 4.1 il JB potrebbe andare a modificare qualcosa che impedisce di utilizzare il cavo … comunque è strano …

prima volta che lo sento dire …

Io, ad esempio ho comprato un cavo non originale ed ho dovuto renderlo compatibile installando una patch per evitare che venisse fuori il pop-up per il resto funziona …

Potrebbe essere che con il 3.1.3 anche JB non ci siano di questi problemi … boh …

quindi mi consigli di ripristinare a 3.1.3 ???
e se provassi a fare il JB con un’altro programma invece di redsn0w potrebbe funzionare??

grazie per ilmomento… :slight_smile:

qualcuno ha altre soluzioni???

c’è qualche santo che mi sa dare una mano??? :frowning:

solo a me è successo??non ci posso credere…aiutoooo!!!