cavo collegamento iphone - autoradio qualche idea?

Salve a tutti sto cercando un cavo che colleghi iphone e stereo (autoradio) x eseguirci semplicemente due funzioni:

  • Sentire musica in buona qualità (quindi che non sii aux in)

  • navigare con il tom tom mentre sento la musica e quindi deve essere possibile navigare nella cartelle dell’ipod

  • e magari se lo ricarica allo stesso tempo non sarebbe male. :slight_smile:

Non scrivetemi il cavo ipod xk 1) mi dice che non è compatibile con il mio iphone
2) mi si sente una volta si e tre volte no, non ci si capisce nulla…

O hai l’entrata usb all’autoradio,altrimenti…

certo che ce l’ho, cmq cerco un cavo che lo sfrutta… e che faccia le richieste di sopra riportate

devi verificare se il produttore dell’autoradio ha previsto per il tuo modello il collegamento “dedicato” con l’iphone; che io sappia (e sono mesi che cerco) non esiste un cavo generico che faccia ciò e questo perché, da quanto mi dice l’installatore, l’iphone é estremamente sofisticato e poco adattabile, a differenza di altri prodotti similari, quindi l’interfaccia dell’autoradio deve essere progettata “ad hoc” per accettare i suoi comandi; io al momento sfrutto il collegamento BT ma l’audio ne risente molto e in più i comandi che accetta sul pannello autoradio ( e su quelli a volante, ovviamente) sono unicamente play, pause, stop e controllo volume

Devi trovare un autoradio con il simbolino del’iphone