Cavo av per collegare iphone 4s alla tv

Ciao ragazzi volevo sapere quale cavo devo prendere per collegare iphone 4s alla tv , e se esiste con presa hdmi ?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Cavo av per collegare iphone 4s alla tv

Adattatori apple… Da 30 pin ad HDMI

Questo http://store.apple.com/it/product/MD098ZM/A/adattatore-av-digitale-apple

Ci sono anche adattatori 30 pin a VGA oppure coi classici 3 cavi (rosso, giallo e bianco). Ti conviene puntare su quelli apple e non sulle cose di altri produttori :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Cavo av per collegare iphone 4s alla tv

Ma un adattatore che non costi oltre 30€? Quello con i 3 cavi quanto costa ? E solo per vedere lo schermo sulla tv … 40€ son troppi mi prenderei una apple tv con altri 40

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Gli accessori non originali posso poi dare problemi… Rammenta che non tutte le app saranno visibili; ad esempio Mediaset Play e SKY, bloccano il segnale video.

Cavo av per collegare iphone 4s alla tv

Anche dai cinesi il cavo Con i 3 cavetti costa 30€ non originale fai te

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

Cavo av per collegare iphone 4s alla tv

E conviene prendere cavi originali per accertarsi del funzionamento ed avere una garanzia.

Credo che dopo i recenti fatti in Cina non utilizzeranno più cavi o adattatori non originali :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Cavo av per collegare iphone 4s alla tv

Mi consigliate il cavo o apple tv?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Son 2 cose totalmente differenti e con una notevole distanza di prezzo. Comunque, anche con AppleTv, la visione dei suddetti programmi sarà bloccata

ps
sei offtopic ora

Cavo av per collegare iphone 4s alla tv

Dipende da te… Il cavo non lo puoi usare negli ultimi dispositivi dato che usano il lightning, dovresti comprare un adattatore lightning > 30 pin ma per questo tipo di accessori non so l’effettivo funzionamento…

Apple TV potresti usarlo anche per altro, non solo per l’air play :wink:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Cavo av per collegare iphone 4s alla tv

Allora consigliate di ordinarlo da apple?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Cavo av per collegare iphone 4s alla tv

Beh io ti consiglio personalmente di prendere i prodotti Apple dalla Apple stessa in modo da avere anche il secondo anno di Garanzia Apple, però volendo puoi prenderli dove vuoi :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Cavo av per collegare iphone 4s alla tv

Per un cavo cosi pensavo di spendere 20€ , faro un giro in qualche negozio magari esistono di altre marche non cinesi ?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Cavo av per collegare iphone 4s alla tv

Magari esistono, ma di certo non saranno di qualità come quelli apple e funzionanti come quelli…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Cavo av per collegare iphone 4s alla tv

Mi hai convinto , ordinero da apple questo semplice cavo;)

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2