Cavo Av hdmi o apple tv 3 ?

Salve a tutti , chiedo un consiglio da voi esperti, ero tentato nell’acquisto del cavo Video hdmi , per iphone 5 , originale Apple , quando mi si e’ presentata l’occasione di acquistare un apple tv 3 generazione a 70€ da un amico , che l’ha ricevuta in regalo , ma non l’ha mai utilizzata. Mi chiedo visto che il cavo costa 49€ , non mi conviene comprare con poco in piu’ la apple tv ?.
Premetto , avrei acquistato il cavo , principalmente perché mi interessava la vedere Safari e le mail sullo schermo della tv.
Vi chiedo, la funzione airplay , che funziona ovviamente via wireless , mi procurerebbe rallentamenti o scatti con la navigazione con Safari ? oppure e’ da preferire la connessione via cavo?
Grazie in anticipo

Ciao, ti consiglio di acquistare quella AppleTV, visto il prezzo e la minima differenza con il cavo; inoltre avrai tante altre opzioni interessanti. Personalmente non ho mai rilevato scattosità o rallentamenti utilizzando l’airplay, comunque sappi che la qualità in questo caso dipende dalla tua connessione adsl e collegamento WiFi.

Cavo Av hdmi o apple tv 3 ?

Concordo con box:
L’atv e’ comodissima, anche io te la consiglio , a patto che la utilizzi su una sola tv
Se prevedi di utilizzare piu tv potrebbe essere preferibile il cavo

grazie mille come sempre

Prego! :slight_smile: