cavo audio video per tv con alimentazione usb:esiste?

Stò cercando un cavo con uscita audio/video originariamente da iphone a component con possibilità però di collegarci un adattatore per scart o composito (esistono e dove posso trovarli?).
Questo cavo iphone-component deve però avere incorporato un uscita usb per alimentare l’iphone metre lo uso come hard disk multimediale (si fa per dire)
Grazie
ciaoo
p.s:so che non è il posto giusto ma visto che è collegato alla richiesta…esiste un modo per trasferire gratuitamente file in formato divx su Iphone 3GS senza JB (e quindi senza cydia)?
se non esiste esisterà almeno un programma free che mi converta i video divx o xvid che ho in 720p in un formato con stessa definizione e poterli archiviare (magari vedere anche su iphone con la definizione piùà bassa ovvio) e poi vedere su tv esterno?
Possibilmente solo programmi free e solo compatibili con un Iphone NON JB. Grazie e scusate il lungo OT!

Scusate cercando e ricercando ho trovato i cavi component con USB oppure composito con USB ; il cavo con uscita component se volessi convertirò in composito , esiste un adattatore component composito? Ho già un adattatore composito a scartper cui con l adattatore component a composito risolverei qualsiasi problema con vecchi o nuovi tv o lettori o…:slight_smile:
un ultima cosa: l uscita composito supporta la massima risoluzione in uscita Dell iPhone 3gs oppure no?
Grazie