cavo alimentatore

Buongiorno , è già il secondo cavo che cambio perchè si rompe, ora l’ultimo ha fatto la stessa fine, si è dissaldato un filo ( dalla parte che va inserito nell’iphone) vorrei risaldarlo, purtroppo non si riesce a capire su quale piedino stava, qualcuno ha un immagine della disposizione dei 3 fili…grazie:confused1:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

mi scuso…va bene ora?
Grazie

va bene, attendi risposte :wink:

Se provi a digitare su google piedinatura cavo lightning escono cose interessanti, tipo che dentro al connettore c’è un chip che cambia automaticamente la polarità, infatti si può inserire sia dritto che rovescio.
Detto questo non rischierei un oggetto da parecchi soldi per un cavo da pochi, oltretutto se vai in apple store te lo cambiano gratuitamente, se difettoso di fabbrica naturalmente, a me lo hanno cambiato senza discussioni.
Consiglio mio, che sono un amante del fai da te, è di non saldarlo, ma di farselo cambiare.
Ciao